Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte e promozioni speciali per Natale

Tutti i negozi online dove acquistare il Galaxy S3 ed il Galaxy S3 Mini al prezzo più basso prima di Natale.

Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte e promozioni speciali per Natale

A ridosso del Natale prezzi sostanzialmente stabili rispetto al mese precedente per il Samsung Galaxy S3 e per il fratello minore, il Galaxy S3 Mini.

Samsung Galaxy S3, migliori offerte del 19 dicembre 2013:

Il Samsung Galaxy S3 al miglior prezzo, 6 giorni prima di Natale, si trova sullo store Nuovateknologia che lo vende a 278 euro (comprese le spese di spedizione con corriere espresso). Colore disponibile: blu. Paypal accettato.

Anche lo store Gli Stockisti propone un ottimo prezzo per il cellulare sudcoreano, venduto a soli 279 euro (spedizione gratuita in promozione per Natale). Colore disponibile: pebble blue. Diversi i pagamenti accettati tra cui Paypal.

Quasi simile l'offerta del negozio online Setelefonando che propone il Galaxy S3 al prezzo di 281,99 euro (incluse le spese di spedizione con corriere Bartolini). Colori disponibili: marble white, pebble blue. Vari metodi di pagamento accettati.

Ottima la promozione dello store Neophoniastore che offre ilGalaxy S3 al prezzo di 282 euro (incluse le spese di spedizione con corriere espresso Bartolini). Colore disponibile: nero. Accetta pagamento Paypal ed altri.

Samsung Galaxy S3 Mini, migliori offerte del 19 dicembre 2013:

Il prezzo più basso per il Galaxy S3 Mini si trova ancora sullo store gli Stockisti che lo offrono a soli 175 euro (spese di spedizione gratis). Colori disponibili: white e blue.

Buono pure il prezzo del negozio online Mrelettronica che vende il piccolo di casa Samsung a 183,71 euro (comprese le spese di spedizione con corriere). Colore disponibile: bianco. Molti i pagamenti accettati tra cui anche il contrassegno.

Il Galaxy S3 Mini ad un prezzo eccezionale è disponibile pure sul negozio online Techmania che lo vende a 187,50 (spedizione inclusa nel prezzo). Colore disponibile: blu. Pagamenti: Paypal ed altri.

Le offerte sono di vostro gradimento?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis