Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo più basso e migliori offerte aggiornate a dicembre

Informazioni d'acquisto e prezzo per Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo più basso e migliori offerte aggiornate a dicembre
Il miglior prezzo di Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3 aggiornato al mese di dicembre.
Ecco tutte le promozioni e i migliori prezzi ai quali acquistare i modelli di smartphone Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3 nel periodo natalizio.

Samsung Galaxy S3 da 8 GB:
  • Miglior prezzo ed offerta imperdibile è quella proposta da saturnonlineshop.it che vende Samsung Galaxy S3 al prezzo promozionale di 219,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione, fino ad esaurimento scorte. Disponibilità immediata delle versioni in blu ed in bianco.
  • Buono anche il prezzo di vendita del sito internet affarivostri.net che vende lo stesso smartphone Samsung a 295,00 euro (+10,00 euro aggiuntivi di spese per la spedizione). Anche in questo caso disponibili le versioni color bianco e blu con garanzia di tipo europeo.

Samsung Galaxy S4 da 16 GB

  • Ottimo prezzo promozionale quello del noto sito internet di elettronica glistockisti.it che propone lo smartphone Samsung Galaxy S4 da 16 GB al prezzo di vendita di 409,00 euro senza nessun supplemento per la spedizione del prodotto. Disponibile con garanzia europea nei colori viola e marrone.
  • Buona anche l'offerta di affarivostri.net che propone lo stesso smartphone ma nelle versioni in bianco ed in nero al prezzo di 419,00 euro (+10,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione del prodotto).
  • molto simile anche il prezzo di vendita del sito web acquistabene.com che propone in promozione Samsung Galaxy S4 da 16 GB al prezzo finale di 430,00 euro nelle versioni color bianco e color nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis