Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo migliore con le offerte del Natale 2013

Per il Samsung Galaxy S4 un prezzo da favola per il Natale 2013, grandi offerte anche per l'S4 Mini

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo migliore con le offerte del Natale 2013

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, quale il prezzo migliore con le offerte per il Natale 2013? Troviamo delle promozioni davvero ghiottissime sui due smartphone dell'azienda sud coreana, in questo periodo: per il Galaxy S4 bastano meno di 400 euro, per la version mini 275.

Samsung Galaxy S4, prezzo migliore con le offerte di Natale

Iniziamo dal top gamma. Con le offerte del Natale 2013 il Samsung Galaxy S4 al prezzo migliore in circolazione appare essere, secondo le nostre ricerche, quello proposto da Cellular-market.it e da Gli Stockisti. Su Cellular-Market si può acquistare il Galaxy S4 al prezzo di 399 euro iva inclusa più 10 euro di spedizione nelle versioni con colore bianco o nero e garanzia Europa. Considerando le spese complessive le offerte sul Samsung S4 a prezzo basso de Gli Stockisti sono parimenti interessanti: 409 euro per il modello con garanzia Europa e colori sempre nero o bianco, ma le spese di consegna sono gratuite.

Segnaliamo inoltre per il Samsung Galaxy S4 il prezzo migliore in offerta per il modello viola: 405 euro più 8 di spedizione su Phantom Online o Neophonia Store, e marrone: 409 euro più circa 11 di consegna su Loweb.

Offerte Samsung Galaxy S4 Mini e prezzo migliore del momento

Passiamo a vedere le migliori offerte per il Samsung Galaxy S4 Mini a prezzo basso per il Natale 2013: spicca la proposta di TechShops per il modello bianco con Garanzia Europa al costo di 275 euro più 10 di spese di consegna, nonché le offerte di Cellular Market e Loweb a 279 euro più circa 10 di spedizione, sempre per lo smartphone color bianco.

Estremamente interessanti risultano poi essere le offerte sul Samsung Galaxy S4 Mini a prezzo basso con Garanzia Italia di Cellulare.net: 279 euro più 9,95 di spese di spedizione tanto per il modello color nero quanto per quello color bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis