Samsung Galaxy S4 mini: aggiornamento Android 4.4 KitKat in arrivo?

I rumors della rete indicano come prossimo l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Samsung Galaxy S4 mini.

Samsung Galaxy S4 mini: aggiornamento Android 4.4 KitKat in arrivo?

Buone notizie per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S4 mini. Stando agli ultimi rumors del web, il fratello minore del top di gamma Samsung dovrebbe ricevere a breve l'aggiornamento Android 4.4 KitKat, la nuova versione del sistema operativo più comune tra i dispositivi mobili esistenti al giorno d'oggi. KitKat andrà nel giro di pochi mesi a sostituire l'ormai vecchia versione 4.3 Jelly Bean in tutti i telefoni di fascia alta. A differenza di Jelly Bean, Android in versione 4.4 sarà disponibile anche per tutti quei telefoni che hanno 512 mega byte di ram.

La voce riguardo un possibile aggiornamento Android per il Galaxy S4 mini è circolata a partire dalla giornata di venerdì 6 dicembre, quando sul web è uscita una foto che ritraeva una lista di smartphone Samsung destinati a ricevere il tanto agognato aggiornamento del sistema operativo. La data dell'intervento è ancora sconosciuta, ma sempre stando ai rumors che circolano in rete, gli utenti dei telefoni in questione non dovranno attendere molte settimane.

Tra gli smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, oltre all'S4 mini segnaliamo anche il Galaxy S3 mini, il Galaxy Ace 3, il Galaxy S Advance, il Galaxy Ace 2, il Galaxy Core, il Galaxy Frame e il Galaxy Fresh. La foto rubata che in poche ore ha fatto il giro del web è tagliata nella parte bassa ma è probabile che la lista non comprenda soltanto i telefoni sopracitati. Ribadiamo, per concludere, la certezza ad oggi: il Galaxy S4 mini riceverà l'aggiornamento ad Android 4.4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis