Samsung Galaxy S4 Mini, ultime offerte e miglior prezzo al 20 dicembre

Tutte le ultime offerte e i prezzi migliori per il Samsung Galaxy S4 Mini.

Samsung Galaxy S4 Mini, ultime offerte e miglior prezzo al 20 dicembre

Tra i telefoni più venduti in queste ultime settimane troviamo il Samsung Galaxy S4 Mini, il fratello più piccolo dell'attuale top di gamma della Casa sud-coreana.

Samsung Galaxy S4 Mini, tutte le offerte e i prezzi al 20 dicembre

Ad oggi, venerdì 20 dicembre, le ultime migliori offerte per il Galaxy S4 Mini sono le seguenti:

Gli Stockisti: il famoso portale propone attualmente il miglior prezzo per l'S4 Mini. Il modello in questione viene infatti venduto al prezzo di 279 euro. Segnaliamo che il prezzo di mercato per il Galaxy S4 Mini è 399 euro. Il telefono è disponibile nelle colorazioni bianco e blu ed è offerto con la garanzia europea.

TechShops: la seconda offerta ad oggi più vantaggiosa per il Samsung S4 Mini è quella proposta dal sito TechShops, che propone lo smartphone al prezzo di 280 euro. Il costo totale non contempla il pagamento per le spese di spedizione.

TechMania: sul gradino più basso del podio troviamo come offerta quella del negozio online TechMania, che vende l'S4 Mini al prezzo di 285 euro, a cui vanno aggiunti ulteriori 8,50 euro per le spese di spedizione.

AffariVostri: la quarta migliore offerta per il Galaxy S4 in versione mini è quella garantita dal sito Affari Vostri. Qui il telefono viene venduto ad un prezzo base di 295 euro, che sale a 305 euro una volta che l'ordine viene completate con le spese di spedizione.

ClickForShop: chiudiamo con il negozio online Click For Shop, che garantisce il Samsung Galaxy S4 mini al prezzo di 297 euro, al quale però vanno aggiunte in seguito le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis