Samsung Galaxy S5 esce a marzo 2014? Avrà un processore a 64 bit e 4 gb di ram?

La lunga attesa sta per finire, Samsung Galaxy S5 uscirà a marzo 2014, secondo voci vicine alla casa produttrice.

Samsung Galaxy S5 esce a marzo 2014? Avrà un processore a 64 bit e 4 gb di ram?

E' il fenomeno del momento, tutti ne parlano e tutti vogliono sapere quando esce, quanto costa e che processore avrà: stiamo parlando del Galaxy S5, il prossimo device della Samsung. Il nuovo Galaxy S5, a sentire voci vicine alla casa produttrice sud coreana, potrebbe venire immesso sul mercato a marzo 2014 e dopo le critiche ai materiali ricevute si torna al metallo.

Samsung Galaxy S5, data di uscita: i rumors indicano come data marzo 2014.

La curiosità è tantissima: si diceva che sarebbe arrivato a Natale, tutti si aspettavano che il Samsung Galaxy S5 potesse essere inserito nella lista dei regali. Non sarà così. In un precedente articolo avevamo indicato come data probabile del Galaxy S5 gennaio, al massimo febbraio 2014: ecco invece che ulteriori rumors e voci di corridoio indicano come data di uscita dello smartphone marzo 2014.

Samsung Galaxy S5, prezzo e materiali: ci sarà un ritorno al metallo?

Tra i tanti rumors che circolano sul Galaxy S5 abbiamo quella delle tante critiche sui materiali utilizzati per il nuovo device Samsung, pertanto si sta pensando di ritornare al classico metallo. Se accade realmente, siamo certi che agli utenti farebbe molto piacere.Il prezzo dello smartphone sarà superiore ai 600 euro, come avevamo gia' detto in precedenza.

Samsung Galaxy S5, processore e ram: 3 o 4 gb di memoria e un processore a 64 bit.

Samsung vorrebbe stupirci con il nuovo Galaxy S5: tra le caratteristiche tecniche si vocifera di un processore a 64 bit e di 3 o addirittura 4 gb di ram. In pratica avremo delle prestazioni a livello di computer portatile e desktop su questo smartphone. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2, di cui abbiamo spiegato le modalità di installazione da pc e device in questo articolo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis