Solo per Natale: HTC One e mini e Sony Xperia Z e Z1, ai prezzi più bassi dell'anno

I nostri consigli per acquistare gli smartphone Sony e Htc ai prezzi più bassi sul mercato.

Solo per Natale: HTC One e mini e Sony Xperia Z e Z1, ai prezzi più bassi dell'anno

HTC One e mini Vs Sony Xperia Z e Z1: i prezzi più economici a confronto. Il Natale è alle porte e mancano soltanto poche ore all'apertura dei regali. I cellulari d'ultimissima generazione, meglio noti come smartphone, sono sicuramente tra i doni più ambiti e ricercati. Oltre ai modelli della Apple, Nokia e Samsung che vanno per la maggiore, si sono imposti all'attenzione degli appassionati anche gli articoli prodotti dalle aziende HTC e Sony.

In questo articolo proveremo a fare un confronto inconsueto di prezzi, tra l' HTC One e mini e Sony Xperia Z e Z1. Coloro invece interessati anche a conoscere le proposte relative ai principali smartphone della Samsung possono farlo cliccando su questo link, Solo per Natale: Samsung Galaxy S4, Note3, S3 e mini,

I prezzi elencati sono stati liberamente tratti dai maggiori store presenti su Internet.

HTC One: prezzi più bassi di fine anno

  • Su NeophoniaStore e Phantom On Line, possiamo trovare in questi giorni l'HTC One a soli 413,00 euro. In entrambi i casi le spese di spedizione sono pari a 8,00 euro.
  • Ottima anche la proposta del sito Gli Stockisti: 419,00 euro tutto incluso, anche la consegna.

HTC One Mini: prezzi più bassi di fine anno

  • L'offerta più conveniente proviene ancora una volta dallo store Gli Stockisti: 339,00 euro compreso il costo del trasporto.
  • Gli store NeophoniaStore e Phantom On Line vendono questo smartphone a soli 340,00 euro + 8,00 euro per la consegna a casa.

Sony Xperia Z: prezzi più bassi di fine anno

  • Il sito Cecchini Shop propone l'Xperia Z al prezzo di 208,99 euro. A questa cifra devono essere aggiunti 9,00 euro per il trasporto.
  • I negozi on-line NeophoniaStore e Phantom On Line offrono questo smartphone a 355,00 euro + 8,00 per le spese di spedizione.

Sony Xperia Z1: prezzi più bassi di fine anno

  • Il portale di e-commerce Gli Stockisti propone l'Xperia Z1 a soli 449,00 euro, tutto compreso.
  • NeophoniaStore e Phantom On Line offrono invece questo smartphone al prezzo di 450,00. Le spese di spedizione pari a 8,00 euro sono a parte.
Le offerte dovranno essere verificate con cura dagli interessati prima di effettuare gli acquisti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis