Sony Xperia z e Xperia z1: prezzo e migliori offerte dal web dopo Natale

Informazioni d'acquisto e prezzo migliore per Sony Xperia Z e Xperia Z1

Sony Xperia z e Xperia z1: prezzo e migliori offerte dal web dopo Natale
Prezzo Sony Xperia z e Xperia z1 e migliori occasioni di risparmio dopo Natale.
Ecco tutte le informazioni sull'acquisto, i migliori prezzi e le occasioni di risparmio per acquistare gli smartphone Sony Xperia Z e Xperia Z1 attraverso i maggiori siti di e-commerce.

Prezzo Sony Xperia Z:
- Miglior prezzo per lo smartphone Sony Xperia Z è quello in arrivo dal sito internet di e-commerce tuttoinprontaconsegna.it che vende il prodotto al prezzo promozionale di 386,61 euro gia comprensivi di tutte le spese di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata sia del modello color bianco sia di quello in nero con garanzia di tipo europeo.
- Interessante offerta anche quella del sito web eurotelefonia-store.it che vende lo stesso modello di smartphone Sony al prezzo di 379,90 euro (+10,07 euro aggiuntivi per le spese di spedizione del dispositivo). Disponibilità immediata anche in questo caso delle versioni in nero ed in bianco ma con garanzia italiana e brand Tim.

Prezzo Sony Xperia Z1:
- Prezzo più basso in arrivo dal famoso sito di e-commerce glistockisti.it che offre lo smartphone Sony Xperia Z1 al costo di 449,00 euro già comprendenti tutte le spese aggiuntive per la spedizione del prodotto. Disponibili al momento le versioni in viola ed in bianco con garanzia europea.
- Il sito internet eprice.it propone invece lo stesso smartphone Sony al prezzo promozionale di 478,99 euro (+4,98 euro previsti per la spedizione del dispositivo). Disponibilità immediata in questo caso solamente della versione in bianco con garanzia italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis