Sony Xperia Z1: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Qual è il prezzo più basso al momento per lo smartphone Sony Xperia Z1?

Sony Xperia Z1: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Tra i cellulari targati Sony, l'Xperia Z1 è uno dei più desiderati nonostante il prezzo non sia per così dire accessibile.

Sony Xperia Z1, prezzo più basso al 22 dicembre

E-Key: il prezzo migliore per il Sony Xperia Z1 al momento è quello offerto dal sito E-Key, che vende lo smartphone a 393,50 euro. Vi sono però da segnalare due dati: il primo riguarda la garanzia, che è quella europea, ed il secondo le spese di spedizioni, il cui costo non è stato reso disponibile.

Gli Stockisti: il secondo miglior prezzo per l'Xperia Z1 è proposto dal portale Gli Stockisti, che mette in vendita il cellulare in questione al prezzo di 449 euro. Le spese di spedizione sono incluse come per tutti gli acquisti che superano la somma di 199 euro. Tra le modalità di pagamento indichiamo la possibilità di effettuare l'acquisto anche attraverso Paypal.

Saturn: lo stesso prezzo che appare su Gli Stockisti viene garantito anche dal negozio online Saturn. Così come per l'acquisto su Gli Stockisti, anche con Saturn le spese di spedizione sono incluse nel prezzo finale.

Tutto in pronta consegna: al quarto posto tra le ultime offerte migliori disponibili al momento c'è quella dello store online Tutto in pronta consegna, che offre il Sony Z1 al prezzo di 507,61 euro. Il costo per le spese di spedizione non è stato reso disponibile, così come non è disponibile la foto dello smartphone.

Newpixel24: per la quinta e ultima offerta della settima segnaliamo quella dello store Newpixel24, dove è possibile acquistare il Sony Xperia Z1 al prezzo di 519,90 euro, a cui vanno aggiunti i costi per le spese di spedizione che ammontano a 10,90 euro, per un prezzo complessivo dunque di 530,80 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis