Uscita iPhone 6: caratteristiche, schermo curvo in zaffiro e nome iPhone Air?

iPhone 6, quando l'uscita in Italia e che caratteristiche avrà il nuovo smartphone chiamato Air?

Uscita iPhone 6: caratteristiche, schermo curvo in zaffiro e nome iPhone Air?

Uscita iPhone 6 e ultimissmi rumors sulle caratteristiche tecniche del melafonino di casa Apple che presto vedrà luce. Quali novità porterà questo nuovo smartphone? Potrebbe esser la volta giusta per il lancio di uno schermo curvo e di un terminale sottilissimo, seguendo le orme dell'iPad Air. Proprio iPhone Air potrebbe esser il nome di questo nuovo modello.

Uscita iPhone 6 in Italia, data possibile

Partiamo subito dalla domanda che tutti gli appassionati apple si stanno facendo. Quando sarà la data di uscita dell'iPhone 6 in Italia? Stando alle notizie trapelate fino ad ora l'esordio è previsto per l'autunno 2014, ma potrebbe anche esser anticipata nei primi mesi dell'estate, come spesso è accaduto per le uscite Apple.

Caratteristiche e Rumors iPhone 6 o iPhone Air

Quali innovazioni dobbiamo aspettarci nelle caratteristiche dell'iPhone 6? La casa di Cupertino potrebbe stupire tutti con l'utilizzo di un vetro Zaffiro, resistente come nient'altro, ma soprattutto flessibile. Già perchè proprio lo schermo curvo potrebbe esser la grande rivoluzione dell'iPhone 6 o iPhone Air che dir si voglia.

Tra le altre caratteristiche si vocifera di un processore quad core con 2 gb di memoria Ram, e una fotocamera frontale da 10 megapixel. Non si sa ancora se sarà presente il touch ID o se questa funzione verrà già abbandonata per passare ad un riconoscimento facciale, simile a quello vociferato per Galaxy S5. Il nuovo sistema operativo sarà iOS 8. Grandi novità si attendono sulle dimensioni ed il peso. L'iPhone Air potrebbe esser chiamato così proprio per seguire quanto avvenuto con l'iPad, regalandoci uno smartphone sottilissimo, con spessore di 3 millmetri. Per vedere cosa sarà vero e cosa no non ci resta che aspettare ancora qualche mese. Voi cosa ne pensate del nuovo iPhone 6 o Air e della sua possibile Uscita?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis