Uscita Samsung Galaxy S5: caratteristiche incredibili con scanner per occhi

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ultimo modello in casa samsung, il Galaxy S5 e la sua uscita.

Uscita Samsung Galaxy S5: caratteristiche incredibili con scanner per occhi

Uscita Samsung Galaxy S5 e ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone sudcoreano. Iniziamo subito con il dire che secondo il giornale ZDnet Corea, da sempre vicino alla Samsung, la presentazione del dispositivo avverrà al prossimo MWC 2014 che si terrà tra un paio di mesi.

Uscita Galaxy S5 in Italia

Per rispondere subito alla domanda più frequente in giro, la data di uscita del Galaxy S5 non è ancora stata svelata, ma secondo alcuni potrebbe avvenire ad un anno di distanza dal lancio dell' S4, quindi ad Aprile 2014. Etnews invece rilancia affermando che lo smartphone potrebbe arrivare entro il primo trimeste fiscale del 2014, quindi in anticipo rispetto ad Aprile.

Caratteristiche Samsung Galaxy S5

I rumors sulle caratteristiche tecniche del Samsung S5 sono molteplici, ma tra i più affidabili parlano di un nuvo display strabiliante WQHD con risoluzione 2560 x 1440 e 560ppi (probabilmente 5,25 pollici). Tra le altre caratteristiche sembra certa una fotocamera da 16 megapixel e una nuova cpu quad-core Krait 450 da 2,5 GHz.

Ovviamente tutto sarà mosso dal sistema operativo nuovissimo: Android kitkat 4.4, mentre non si hanno ancora certezze sulla possibilità del display curvo. Interessante anche l'ultimo rumors sul Samsung Galaxy S5, che riguarda il futuro del lettore d'impronte che abbiamo visto sugli iPhone. Samsung rilancia e pensa ad uno scanner per occhi che permetterà soltanto guardando il dispositivo di esser riconosciuti e accedere ai contenuti dello smartphone. Fantasia o realtà? Per saperlo dovremo aspettare ancora qualche mese. Voi intanto cosa ne pensate del nuovo Galaxy S5 e della sua uscita?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis