WhatsApp per iOS 7 è arrivato, ecco tutte le novità

Dopo una lunghissima attesa di tanti mesi l'aggiornamento più atteso è arrivato, rivoluzionando tutto.

WhatsApp per iOS 7 è arrivato, ecco tutte le novità

Grandi notizie per tutti gli utenti di WhatsApp: finalmente è arrivato il tanto agognato aggiornamento dell'app che la rinnova completamente aggiungendo tantissime funzioni, il tutto correlato ad un'ottimo look in stile iOS 7, ora per tutti quelli che non riuscivano ad aspettare è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo e scoprire insieme cosa è cambiato e cosa è migliorato.

Prima di tutto bisogna dire che ormai si pensava non arrivasse più questo aggiornamento: rivelazioni non ufficiali davano l'aggiornamento di Whatsapp per iOS 7 come respinto da Apple per gravi vale della sicurezza interna, qui potete trovare la descrizione completa.

Con un completo restyling grafico, che si unisce perfettamente ad iOS 7, con il suo stile semplice e minimalista sono state aggiunte anche delle novità nel campo della comunicazione, della condivisione e delle immagini scattate con altre piccole feature che arricchiscono ulteriormente il già corposo aggiornamento.

WhatsApp Messenger è un app di messaggistica istantanea nata per iPhone ma ormai dopo 4 anni dalla sua nascita è presente in quasi tutti gli store delle applicazioni. WhatsApp tramite l'utilizzo della connessione 3G/4G o WiFi permette di scambiare messaggi istantanei con amici e familiari. Nussun' altro SMS sarà pagato grazie a Whatsapp. Il tutto a solo 0,89€ all'anno e il primo anno ti viene offerto come omaggio per provare l'applicazione.

Dopo tantissimo tempo l'update è arrivato e finalmente oltre a correggere bug ed aggiornare la grafica in stile iOS 7, Whatsapp Inc. ha aggiunto nuove suonerie per la ricezione di messaggi e sono stati anche aggiunti i controlli per l'accessibilità rendendo il font del testo dinamico e quindi regolabile in grandezza in base alle nostre esigenze visive.

Questo è il contenuto ufficiale presente nell'aggiornamento, gustatevelo:

  • Nuova interfaccia utente per iOS 7.
  • Liste broadcast: resta in contatto con i tuoi compagni di classe, colleghi o amici ed invia messaggi istantanei a più persone in una volta.
  • Miglioramento della condivisione della posizione, Possibilità di visualizzare la mappatura in 3D per la ricerca dei luoghi di interesse pubblico oppure per condivider epa tua posizione.
  • Anteprime più grandi nelle conversazioni: Più informazioni , subito!
  • Nuovi avvisi e suoni di notifica: WhatsApp Impostazioni > Notifiche > Nuovo messaggio, seguendo questo percorso troverete le nuovissime suonerie da utilizzare ed applicare a tutti i vostri contatti.
  • L'app adesso utilizza le dimensioni del testo dinamico di iOS, seguendo questo perorso potrete impostelo secondo le vostre preferenze Impostazioni > Generali > Dimensione testo.
  • Nuova e migliorata interfaccia utente per la gestione dei contatti bloccati: WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato, seguendo il percorso avrete subito tutta la lista dei contatti che avete bloccato nel tempo.
  • Ritaglia l'immagine prima di inviarla, ora scegli tu cosa inviare e come inviarlo.
  • Puoi eseguire il backup delle tue conversazioni WhatsApp con iCloud, seguendo questo percorso ora potrai tenere sincronizzate tutte le tue conversazioni grazie ad iCloud WhatsApp Impostazioni > Impostazioni chat > Backup della Chat e tocca "Esegui il backup ora".

Siete contenti che l'aggiornamento più atteso dell'anno sia arrivato? Cosa ne pensate?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis