Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020: prezzo più basso a confronto e aggiornato al 2014

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso di Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020

Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020: prezzo più basso a confronto e aggiornato al 2014
Gli ultimi dispositivi tecnologici Samsung Galaxy S4 ed Apple iPhone 5, 5C e 5S restano i modelli di smartphone più ricercati e diffusi sul mercato anche se nell'ultimo periodo anche le altre multinazionali della telefonia stanno aggiornando ed adeguando le loro offerte proponendo prodotti altrettanto validi, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche sia per quanto riguarda il design esterno, che stanno occupando una fetta di mercato sempre più ampia. E' il caso ad esempio dei modelli di smartphone di ultima generazione Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020. Ecco tutti i prezzi migliori e le occasioni di risparmio aggiornati al 2014 per i due dispositivi:

Google Nexus 5 da 16 GB prezzo:
Il migliore prezzo resta quello offerto dal sito glistockisti.it e quello in arrivo direttamente dal Playstore di Google. In entrambi i casi il costo è di 349,00 euro per la versione da 32 GB anche se il sito "ufficiale" richiede a tutti coloro che volessero acquistare il prodotto anche il pagamento delle spese di spedizione.La disponibilità della versione in nero è immediata mentre tutti coloro che volessero Google Nexus 5 da 16 Gb nel colore nero dovranno aspettare, secondo le stime del Playstore Google, l'ultima settimana di gennaio.

Nokia Lumia 1020 prezzo:
L'offerta migliore per il prodotto Nokia Lumia 1020 è invece all'incirca d 500 euro e proviene dall'affidabile sito rndistribuzionepc.com che vende il prodotto nella classica versione in bianco a 509.00 euro. Resta interessante anche il prezzo del sito bidshop.it che rende disponibili sia la versione in bianco ma anche quella di colore nero, senza nessun brand a 559,00 euro complessivi di tutte le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis