iPhone 5, Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4: offerte a prezzo pazzo

iPhone 5, Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4 a prezzo scontato con le offerte online.

iPhone 5, Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4: offerte a prezzo pazzo

iPhone 5, Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4 sono indubbiamente tre degli smartphone migliori sul mercato, nonché tra i più ricercati. Unico neo il prezzo, anche se oramai device di questo livello si aggirano tutti su cifre elevate, peraltro giustificabili dalla qualità e prestazioni dei dispositivi, non dimenticando i costi di produzione. Ecco allora la rincorsa alle offerte online per trovare lo sconto migliore e sgonfiare questi prezzi tanto lontani dalle nostre possibilità economiche.

iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3: miglior prezzo

A tal proposito abbiamo cercato per voi quali siano le offerte al miglior prezzo per questi tre device. Non aspettatevi di portarvi a casa questi gioiellini tecnologici con una manciata di euro, ma vi assicuriamo che risparmierete qualche centinaio di euro rispetto ad alcuni negozi di telefonia.

iPhone 5, prezzo più basso online: per lo smartphone della mela l'offerta migliore del momento è proposta da Neophoniastore.com e Phantomonline.it: Apple iPhone 5, 16 GB, colore bianco e argento, garanzia Europa, al prezzo di518 euro più 8 euro di spese di spedizione, per un totale di 526 euro. Altra offerta interessante è quella di Acquistabene.com, che propone lo smartphone statunitense a in versione bianca da 16 GB con garanzia EU, a 530 euro più le spese di spedizione.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso online: per il phablet sudcoreano la miglior proposta è quella di Techshops.it, che offre il dispositivo in colorazione nera con 32 GB di storage e con garanzia EU a 490 euro più spese di spedizione, che solitamente si aggirano sui 10 euro per la maggior parte dei negozi online. Su rndistribuzionepc.com con 10 euro in più è possibile acquistare anche la versione bianca.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso online: per lo smartphone top di gamma Samsung, la migliore offerta è quella di Neophoniastore.com e Phantomonline.it, che lo propongono in colorazione red o viola, con 16 GB e garanzia EU, a 405 euro più 8 per la spedizione, per un costo complessivo di 413 euro. Per la versione bianca o nera basterà aggiungere 4 euro. Buon prezzoper la versione bianca anche da Affarivostri.net: 419 euro più spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis