iPhone 5S, 5C, 4S: prezzi più bassi al 5 gennaio 2014 con le offerte di Unieuro e Mediaworld

Quali sono i prezzi più bassi dell'iPhone 5S, 5C, 4S al 5 gennaio 2014? Ecco le offerte Unieuro e Mediaworld.

iPhone 5S, 5C, 4S: prezzi più bassi al 5 gennaio 2014 con le offerte di Unieuro e Mediaworld

iPhone 5S, 5C, 4S, prezzi più bassi al 5 gennaio 2014: ecco le ultime offerte disponibili in rete da parte degli shop online Unieuro e Mediaworld. Qual è lo smartphone Apple più conveniente al momento?

Prezzi iPhone 5S, 5C, 4S più bassi al 5 gennaio 2014

Come detto più volte, al momento il top di gamma della Casa di Cupertino è rappresento dall'iPhone 5S, il cui prezzo però lo rende meno appetibile di altri cellulari che restano ad oggi da preferirsi per chi non ha un budget 'illimitato'. Ripetiamo anche che l'iPhone 5C nonostante sia pubblicizzato come lo smartphone Apple economico in realtà è un telefono che costa di listino più di 600 euro. Infine il giudizio sull'iPhone 4S rimane in sospeso perché se da un lato è vero che il prezzo abbia subito un notevole ribasso rispetto al costo iniziale, dall'altra è vero ugualmente che dopo l'uscita della serie 5 il modello precedente è 'datato' e 'fuori-mercato'.

Al momento l'iPhone 5S è venduto al prezzo di 739 euro prezzo lo shop online di Unieuro. Il modello in questione è quello da 16 gb. Una proposta che resta poco vantaggiosa rispetto ad altre offerte reperibili in altri negozi online. Lo stesso smartphone è venduto al prezzo di 689 euro. Anche in questo caso il modello è quello da 16 gb e le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia. Il telefono è distribuito da Apple Italia, dunque ha la garanzia italiana.

Passando alle offerte per l'iPhone 5C, sul sito Unieuro il cosiddetto smartphone economico è venduto a 599 euro. Rispetto al prezzo di mercato viene applicato uno sconto del 4%, pari a trenta euro. Il modello è quello da 16 gb e le spese di spedizione ammontano a 10,90 euro, per un costo complessivo dunque di 609,90 euro. L'offerta di Mediaworld per il modello 5C è pari a 629 euro (spese di spedizione gratuite). Entrambi i telefoni hanno la garanzia italiana.

Tra tutti, l'iPhone 4S è il telefono venduto al prezzo più basso. Sul sito Unieuro.it l'ex top di gamma della Casa di Cupertino costa 429 euro, prezzo a cui vanno aggiunte le spese di spedizione che ammontano come in precedenza a 10,90 euro. Presso lo shop online di Mediaworld il prezzo dell'iPhone 4S è di 399 euro e le spese di spedizione sono gratuite. Anche in questo caso la garanzia è italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis