iPhone 5S, 5C, 4S: prezzi più bassi delle offerti presso 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'

Quali sono le ultime offerte e i prezzi più bassi per iPhone 5S, 5C e 4S?

iPhone 5S, 5C, 4S: prezzi più bassi delle offerti presso 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'
Oggi riportiamo i risultati della ricerca sui prezzi più bassi reperibili ad oggi, giovedì 2 gennaio, per gli iPhone 5S, 5C e 4S. Come siti di riferimento abbiamo utilizzato i portali de 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'. Ecco le migliori offerte.

iPhone 5S, 5C, 4S: prezzo più basso dell'iPhone 5S al 1° gennaio

Al momento, ci ripetiamo, l'iPhone 5S è il miglior telefono non solo per quanto riguarda l'offerta della Casa di Cupertino, ma anche su scala globale. Gli avversari più temibili, come ad esempio Galaxy S4 e HTC One, restano un gradino sotto.

Gli Stockisti - Il prezzo migliore attualmente disponibile in rete per l'iPhone 5S è quello garantito da 'Gli Stockisti'. Il portale propone il telefono al prezzo di 629 euro. Il modello - come gli altri 5S che riporteremo - è quello da 16 gb.

Amazon - Troviamo l'iPhone 5S allo stesso prezzo, ovvero 629 euro, anche sul sito Amazon. Le spese di spedizione sono, così come su 'Gli Stockisti', gratuite.

Saturn - Rispetto ai primi due shop online, il prezzo garantito da 'Saturn' è poco competitivo. Il prezzo è pari a 729 euro, a cui non vanno aggiunti ulteriori costi per le spese di spedizione che sono gratuite.

iPhone 5S, 5C, 4S: prezzo più basso dell'iPhone 5C al 1° gennaio

Il prezzo di lancio di quello che era considerato il primo iPhone economico della storia Apple ha deluso abbondantemente le aspettative. Trovarlo ora sotto i 500 euro può essere considerato un segnale positivo, ma allo stesso prezzo può essere acquistato il top di gamma di Samsung, così come HTC.

Gli Stockisti - Sul portale 'Gli Stockisti' l'iPhone 5C è acquistabile ad un prezzo inferiore ai cinquecento euro (479 euro). Tra le altre cose le spese di spedizione sono gratuite.

Amazon - Prezzo più o meno simile quello trovato su 'Amazon', dove lo smartphone è in vendita al 509 euro. Le spese di spedizione non sono incluse e ammontano a 2,90 euro, per un costo complessivo di 511,99 euro.

Saturn - L'offerta meno vantaggiosa è quella proposta dallo shop 'Saturn', che offre l'iPhone 5C al prezzo di 629 euro. Le spese di spedizione sono gratuite e lo smartphone è serigrafato Tim e/o Vodafone.

iPhone 5S, 5C, 4S: prezzo più basso dell'iPhone 4S al 1° gennaio

Spendere 329 per un iPhone 4S nel 2014? La domanda va posta agli amanti di Apple, perché fatichiamo a credere che un utente 'neutrale' possa pagare questi soldi per un telefono datato, sopratutto ora che a quel prezzo vengono anche vendute le versioni mini dei top di gamma sopracitati.

Gli Stockisti - L'ex top di gamma degli smartphone Apple è acquistabile adesso ad una cifra inferiore ai 350 euro. Sul portale 'Gli Stockisti' l'iPhone 4S è venduto al prezzo di 329 euro. Il modello in questione è quello da 8 gb.

Amazon - Il prezzo più basso per l'iPhone 4S su 'Amazon' è quello proposto dal negozio 'L.A. Ingrosso elettronica', che vende lo smartphone a 409 euro.

Saturn - Sotto i 350 euro troviamo anche l'iPhone modello 4S dello shop online 'Saturn'. L'acquisto prevede un esborso di 343 euro e le spese di spedizione sono gratis. Va sottolineato che il cellulare è serigrafato Vodafone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis