iPhone 5S, 5C: prezzi più bassi e ultime offerte al 22 gennaio di Mediaworld, Euronics e Unieuro

Quali sono i prezzi più bassi per gli iPhone 5S e 5C al 22 gennaio 2014?

iPhone 5S, 5C: prezzi più bassi e ultime offerte al 22 gennaio di Mediaworld, Euronics e Unieuro

L'analisi di oggi per i prezzi più bassi degli smartphone verterà sull'iPhone 5S e iPhone 5C. Prendiamo in esame le ultime offerte ad oggi, mercoledì 22 gennaio, reperibili sui siti online di Mediaworld, Euronics e Unieuro. Ricordiamo soltanto che l'iPhone 5S è al momento il top gamma dei cellulari targati Apple, mentre il modello 5C rappresenta attualmente lo smartphone 'economico', economico tra virgolette perché il suo prezzo è ancora superiore ai 500 euro in tutti gli store online.

iPhone 5S, 5C: prezzo più basso dell'iPhone 5S

Mediaworld - Sullo shop online Mediaworld.it, l'iPhone 5S viene venduto al prezzo di 729 euro. Il modello in questione ha 16 gb di memoria interna ed è disponibile nelle colorazioni Oro, Argento e Grigio Siderale. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo.

Euronics - Collegandosi al sito euronics.it è possibile trovare l'iPhone 5S al prezzo di 719 euro, leggermente inferiore rispetto a quello proposto da Mediaworld. Anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente, che deve aggiungere al prezzo base altri undici euro, per un costo complessivo di 730 euro. La colorazione disponibile è quella Oro.

Unieuro - L'offerta più conveniente per l'iPhone 5S è però quella proposta da Unieuro, che vende lo smartphone Apple al prezzo di 699 euro. Le spese di spedizione non sono gratuite e il modello in questione ha una memoria interna da 16 gb.

iPhone 5S, 5C: prezzo più basso dell'iPhone 5C

Mediaworld - Il prezzo più basso per l'iPhone 5C su Mediaworld.it è di 629 euro. Ben cinque le colorazioni disponibili: giallo, rosa, bianco, verde e blu. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo. Così come l'iPhone 5S, il modello preso in esame ha 16 gb di memoria interna.

Euronics - Ancora una volta Euronics 'supera' il concorrente Mediaworld al fotofinish, offrendo l'iPhone 5C al prezzo di 619 euro, a cui vanno aggiunti undici euro per le spese di spedizione. Sempre su Euronics.it troviamo il modello 5C (serigrafato Tim) al prezzo di 629 ma con le spese di spedizione gratis.

Unieuro - Tra Mediaworld e Euronics a trionfare è però lo shop online Unieuro.it, che offre l'iPhone 5C al prezzo di 599 euro. Le spese di spedizione non sono gratuite e le colorazioni disponibili sono il rosa, il bianco, il blu, il giallo e il verde.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis