iPhone 5S da 16 e 32 GB: offerte al miglior prezzo del web aggiornate al 6 gennaio 2014

L'iPhone 5S è uno smartphone di rara eleganza con ottime prestazioni. Ecco dove acquistarlo nei negozi online.

iPhone 5S da 16 e 32 GB: offerte al miglior prezzo del web aggiornate al 6 gennaio 2014


L'iPhone 5S 16 GB al prezzo più basso disponibile il giorno dell'Epifania è presente sullo store Cellular-market che lo offre a 599 euro (+10 euro di spese di spedizione). Colore disponibile: argento. Pagamento con bonifico o comodamente in contrassegno.

Il fornitissimo negozio online Mrelettronica vende l'iPhone 5S al prezzo speciale di 616,89 euro (+ 7,32 euro di spese di spedizione assicurata con corriere Bartolini). Colori disponibili: argento e oro. Vari metodi di pagamento incluso il contrassegno.

Il top di gamma statunitense è disponibile pure sul negozio Supertel che lo propone a 619 euro (spedizione con corriere gratis). Colore disponibile: argento. Ottimo il pagamento con Paypal.

L'iPhone 5S 16 GB ad un prezzo interessante è offerto pure dallo store phantomonline che lo vende a 620 euro (+8 euro di spese di spedizione). Colore disponibile: silver white. Contrassegno e Paypal accettati.

Ottimo pure il prezzo del negozio Gli Stockisti che vendono il gioiellino americano a 629 euro (spese di spedizione gratis e consegna in pochi giorni con corriere Bartolini). Colori disponibili: oro e bianco. Pagamento Paypal oppure carta di credito.

L'iPhone 5S 32 GB al prezzo migliore si trova sullo store Popilio che lo vende a 710,52 euro (+11,99 euro di spese di spedizione). Colore disponibile: oro. Pagamento con bonifico bancario o con Paypal (con sovrapprezzo).

Buono anche il prezzo praticato dal negozio online Gipsygoldtechnostore che vende il cellulare a 714 euro (+10 euro di spese di consegna con corriere espresso). Colore disponibile: oro. Pagamento Paypal ma non contrassegno.

L'iPhone 5S 32 GB è presente anche sullo store Affaricerti che lo offre a 728,41 euro (+17 euro di spese di spedizione). Colore disponibile: nero. Bonifico e carta di credito accettati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis