iPhone 6 Apple, le ultime news

La Apple sta per lanciare nel nuovo anno uno smartphone, un iPhone ed un iPad.

iPhone 6 Apple, le ultime news

I nuovi dispositivi mobili della Apple saranno tutti dotati di display di dimensioni maggiori; la novità più interessante è la Apple Tv ma tutti però attendono il nuovo iPhone.

Il nuovo iPhone 6 avrà lo schermo di dimensioni tra i 4.7 ed i 5.7 pollici, sarà di vetro zaffiro molto resistente rispetto al Gorilla Glass. Il suo design sarà diverso, in parte simile per certi versi all'iPad Air e iPad Mini. Il sistema operativo sarà iOS 8 implementato via wireless. Forse vedremo una nuova versione color oro.

Sarà lasciato nel passato il Touch ID e il nuovo iPhone 6 sarà implementato della nuova tecnologia del riconoscimento biometrico con le impronte digitali o con la scansione della retina. È previsto anche l'inserimento di Eye-Id. Il prezzo forse aumenterà rispetto all'iPhone 5S e all'iPhone 5C.

Il futuro dispositivo sarà dotato di SoC A8 della TSMC, avrò un processore Apple A7 con CPU quad-core, memoria interna che potrà arrivare a 128 GB, migliorie per l'assistente vocale, Siri. Esso potrà riuscire a taggare vocalmente le immagini ed i video.

Entro maggio 2014 sarà presentato il nuovoiPhone 6. Queste le date dei rumors più attendibili.

Il nuovo dispositivo di casa Apple è ora in fase di pre-produzione, i precedenti dispositivi iPhone 5S e iPhone 5C, godono una perfetta usabilità con una sola mano con il display da 5 pollici, nonostante ciò si è pensato ad un display più ampio.

Secondo fonti provenienti dalla Foxconn la Apple proporrà addirittura dueiPhone con differenti size del display. La Mela sostituirà il 5C con un iPhone da 5.7 pollici. Tempi previsti otto nove mesi, l'annuncio ufficiale da parte della Apple non c'è ancora stato ma lo attendiamo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis