iPhone 6: il nuovo design

Il nuovo iPhone avrà un design differente e sarà spesso 6 millimetri, ben 1,7 millimetri in meno dell'iPhone 5S.

iPhone 6: il nuovo design

Poco dopo il grandissimo successo ottenuto dall'iPhone 5S, che ha spopolato in tutto il mondo, grazie al suo splendido design che si distingueva per la novità di colore (oro), arriva una novità della Apple, che per adesso è solo una voce di corridoio, che proviene dall'oriente, e che lascerà ancora una volta tutti gli amanti dell'iPhone decisamente a bocca aperta.

Le prime voci provengono dalla Cina, e riguardano principalmente le nuove caratteristiche estetiche dello smartphone.

I rumors fanno pensare che il nuovo smartphone della Apple avrà uno schermo più grande dell'ultimo prodotto (Iphone 5S), ma ciò che lascerà veramente sconvolti tutti quelli che lo stanno aspettando, è decisamente il suo spessore che sarò di soli 6 millimetri, cioè di 1,7 millimetri inferiore all'ultimo smartphone Apple in commercio.

Per ciò che riguarda invece il materiale che si utilizzerà, si pensa che continuerà ad essere quello metallico, ma non si conosce ancora il peso che, date le dimensioni maggiori dello schermo rispetto all'iPhone 5S, si pensa che sarà leggermente superiore.

E ciò che riguarda il nome? Sempre tenendo conto dei rumors che provengono dall'oriente, pare che il nuovo iPhone oltre a possedere un design innovativo, avrà anche un nuovo nome: iPhone Air.

Per poter capire se effettivamente queste voci sono vere, dobbiamo aspettare le novità che provengono dalla "Apple", e aspettare con grande ansia l'uscita dell'iPhone Air.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis