iPhone 6: prezzo, data di uscita, rumors e caratteristiche, avrà iOS 8 e un costo di circa 700 euro?

iPhone 6, secondo rumors e indiscrezioni sarà immesso sul mercato a settembre 2014, disporrà di iOS 8 e un display 5".

iPhone 6: prezzo, data di uscita, rumors e caratteristiche, avrà iOS 8 e un costo di circa 700 euro?

I rumors sulla data di uscita del nuovo iPhone 6 di Apple e il suo prezzo indicano come presunta data di lancio dello smartphone il mese di settembre 2014 ed un costo che dovrebbe oscillare tra i 650 e i 750 euro. Sono annunciate importanti novità anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo modello di casa Apple.

Secondo le indiscrezioni che trapelano da siti specializzati nel settore tecnologico, iPhone 6 potrebbe disporre di un display 1920×1080 da 5 pollici, dalla forma sottile, che garantirebbe la comoda fruizione dello smartphone con una mano sola, inoltre sembra che il nuovo modello Apple sarà dotato di iOS 8 e di un sistema di comunicazione ravvicinato, creato con la tecnologia wireless NFC (Near Field Communication).

iPhone 6 - data di uscita e prezzo indicativo

iPhone 5C, il suo predecessore, è stato immesso sul mercato da poco tempo e già si cerca disperatamente di conoscere la data di uscita del suo successore, l'iPhone 6. Molti siti autorevoli che parlano di smartphone e di prodotti Apple, fanno previsioni e cercano informazioni che consentono loro di sapere con un certo anticipo la data di uscita di iPhone 6, e addirittura il giorno preciso in cui il cellulare verrà lanciato sul mercato.

Al momento, la casa di Cupertino è abbottonatissima e molto attenta alle indiscrezioni che riguardano la data di uscita di iPhone 6, nonostante ciò, negli ultimi mesi sono state pubblicate già alcune date presunte, che indicavano dapprima marzo 2014, poi giugno 2014 ed ora, secondo alcuni rumors, provenienti anche dal famoso blog giapponese Macotakara, e riportati in seguito da altri blog autorevoli del settore, la data di uscita è stata fissata a settembre 2014, mentre si parla di un prezzo di iPhone 6 che dovrebbe oscillare tra 650 euro e 750 euro, cifra simile a quelle del listino degli altri iPhone di Apple.

iPhone 6 - rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Apple

Apple sta cercando di immettere sul mercato un modello di smartphone che gli consenta di accrescere la sua leadership mondiale. Le indiscrezioni parlano di un innovativo display che oscillerà tra i 4,7 e i 5,7 pollici, avrà una risoluzione di 1920x1080 e sarà ultra resistente agli urti.

Una delle caratteristiche tecniche principali che accompagnera iPhone 6 sarà certamente il nuovo Os Mobile di Apple, iOS 8, mentre altri rumors parlano anche di uno schermo ricurvo, ipotesi molto probabile, visto che la concorrenza si è mossa in questo senso con altri smartphone di recente uscita e di un sistema di comunicazione ravvicinato, che sarà realizzato con tecnologia wireless NFC.

Apple, con iPhone 6, punta dunque a immettere sul mercato uno smartphone di livello superiore, super tecnologico e all'avanguardia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis