Miglior smartphone Top di Gamma: prezzo più basso Galaxy S4, iPhone 5s, LG G2 e Nexus 5

Battaglia tra i cellulari top di Gamma a gennaio 2014: ecco i prezzi migliori per S4, 5S, nexus 5 e G2.

Miglior smartphone Top di Gamma: prezzo più basso Galaxy S4, iPhone 5s, LG G2 e Nexus 5

Sono molti gli smarthpone attualmente top di gamma, ma quale conviene compare? Qual'è il migliore? Vediamo il prezzo più basso per i cellulari più interessanti, come Galaxy S4, iPhone 5s, LG G2 e Nexus 5 e dove trovarli in offerta su internet.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso

Partiamo la nostra rassegna con il top in casa Samsung, il Galaxy S4. In attesa dell'uscita del samsung S5 il suo predecessore si trova attualmente ad un prezzo molto basso in rete. Ad esempio su boomprice.it la versione di colore Red è venduta a 399 euro, spese di spedizione comprese. Se volete altri colori ecco che il galaxy S4 è acquistabile su phantomonline.it a 405 euro + otto euro di spese di spedizione.

iPhone 5S, miglior prezzo online

Il più grande concorrente è sicuramente lo smartphone apple: iPhone 5S. Il suo prezzo migliore attualmente è di 595 euro + 8 di spese di spedizione su neophoniastore.com per la versione da 16gb disponibile in vari colori. Un bel risparmio rispetto agli oltre 700 del listino ufficiale.

Smartphone top di gamma: prezzo LG G2

Anche la LG è entrata sul mercato dei top di gamma, con uno smartphone molto performante con caratteristiche che non hanno niente da invidiare ai due sopracitati. L' LG G2 versione con garanzia europea e 16gb di memoria interna è venduta su Glistockisti.com a 379 euro, spese di spedizione incluse. La versione da 32gb invece si trova al prezzo più basso su fotodigit.it a 464 euro più 11 euro di spedizione.

Google Nexus 5, prezzo più basso online

Concludiamo infine con lo smartphone di casa Google, Il Nexus 5. E' disponibile sullo store google a 349 euro, ma i tempi di attesa per riceverlo attualmente sono di diverse settimane, sia nella versione bianca che in quella nera. Gli Stockisti offrono lo stesso modello, con garanzia europea al prezzo di 339 euro e disponibilità immediata. E voi quale top di gamma preferite tra i quattro che abbiamo citato? Qual'è il migliore smartphone?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis