Motorola Moto G e Motorola Moto X : caratteristiche tecniche e prezzo In Italia a confronto

Ecco l'elenco delle caratteristiche il prezzo eventuale in Italia del Motorola Moto G e Motorola Moto X.

Motorola Moto G e Motorola Moto X : caratteristiche tecniche e prezzo In Italia a confronto

A dicembre è giunto in Italia il Motorola Moto G che è uno smartphone dal prezzo molto competitivo mentre siamo ancora in attesa del Motorola Moto X che dovrebbe arrivare tra qualche settimana. La Motorola ha infatti annunciato che quest'ultimo sarà lanciato in Germania, nel Regno Unito e in Francia a partire dal mese di febbraio 2014. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche e gli eventuali prezzi del Motorola Moto G e Motorola Moto X.

Motorola Moto G: caratteristiche tecniche ed eventuale prezzo

Il Motorola Moto G ha un display di 4,5 pollici HD con risoluzione di 1280x800 pixel. La particolarità è che il suo display edge to edge si estende a tutti e quattro gli angoli dello smartphone.È dotato di un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GhZ con 1 GB di RAM. La fotocamera di 5MP mentre la batteria è di 2079 mAh che permette l'uso kisto fino a ventiquattro ore. È dotato di dispositivo Android 4.3 Jelly Bean con upgrade garantito. La sua capacità è di 8 GB standard ma è possibile acquistare anche la versione a 16 GB. È alto 129,9 millimetri, è largo 65,9 millimetri e pes 143 grammi. Il prezzo di listino al momento è di 199 euro.

Motorola Moto X: caratteristiche tecniche e prezzo

Come vi abbiamo detto sopra, il Motorola Moto X sarà disponibile in Italia solo tra qualche settimana anche se non abbiamo ancora una data precisa. In Francia, Germania e Regno Unito dove uscirà a febbraio le prevendite hanno già confermato un grande successo. Il Motorola Moto X ha un display da 4.7 pollici con un processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1,7 GhZ e 2GB di RAM. La fotocamera è di 10 MP mentre la batteria è di 2.200 mAh. Lo smartphone sarà disponibile nella versione di 16 GB e 32 GB e avrà l'Android 4.4. Kit Kat. Negli Usa il Motorola Moto X costa solo 399 dollari mentre in Europa si pensa che sarà lanciato al prezzo di 399 euro.

A presto con gli aggiornamenti delle caratteristiche tecniche e il prezzo del Motorola Moto G e Motorola Moto X.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis