Motorola Moto X offerto a prezzo stracciato solo per un'ora negli USA: su Twitter la notizia

L'annuncio su Twitter: il Motorola Moto X il 27 gennaio sarà venduto solo per un’ora a un prezzo davvero stracciato.

Motorola Moto X offerto a prezzo stracciato solo per un'ora negli USA: su Twitter la notizia

Dopo il Moto G, arriva il Motorola Moto X che il 27 gennaio 2014 sarà venduto solo per un'ora negli USA, e forse anche in Europa, a un prezzo davvero stracciato.

Motorola ultimamente ci ha abituato a smartphone che hanno grandi prestazioni e piccoli prezzi. Recentemente abbiamo avuto modo di apprezzare le grandi qualità del Motorola Moto G. E ancora non abbiamo fatto in tempo ad abituarci a questo device, che la casa dal marchio alato lancia nuovi dispositivi destinati a conquistare il mercato nel 2014. Uno di questi è il Motorola Moto X.

Moto X, la versione europea

Motorola agli inizi del 2014 aveva annunciato il lancio della versione europea del Moto X. A comunicare la notizia era sto direttamente Denis Woodside, CEO di Motorola in un'intervista a TrustedReviews nella quale, tra l'altro affermava: "Perché i dispositivi non possono costare 50 dollari? Non c'è una ragione per cui questo non possa accadere e noi stiamo viaggiando in questa direzione". Una gran bella notizia in questi tempi di crisi. La possibilità di potere acquistare uno smartphone dalle grandi prestazioni, dal design accattivante a un prezzo accessibile, è la carta vincente su cui Motorola punta tutto.

L'affare che arriva da Twitter

Esattamente il 14 gennaio 2014 la casa statunitense aveva annunciato che il Motorola Moto X avrebbe presto fatto il suo ingresso in Europa, purtroppo saltando l'Italia. Di sicuro il device è arrivato di gran carriera in Gran Bretagna, Germania, Francia. Per fortuna gli italiani interessati hanno la possibilità di acquistarlo su Amazon.it al prezzo di 399 euro.

Ma da oggi c'è una grande novità: Motorola ha fatto sapere su Twitter che il 27 gennaio metterà il Moto X in offerta solo per un'ora, dalle 15 alle 16, ora americana, a soli 300 dollari (219,19 euro).

Per il momento sembra che lo smartphone potrà essere acquistato a questo prezzo appetitoso solo negli Stati Uniti, ma circolano rumors che su un'ipotetica identica offerta riservata anche ai Paesi europei. Speriamo che sia davvero così. In ogni modo la versione dello smartphone in offerta è quella da 16 GB che nel momento del lancio costava la bellezza di 580 dollari (423,76 euro).

Motorola Moto X, specifiche tecniche

Il top gamma Motorola 2014, anche se non ha un hardware a livello di LG G2, Sony Xperia Z1 o del Galaxy Note 3, è degno di nota e ha interessanti elementi di distinzione rispetto agli altri dispositivi della stessa fascia grazie all'ottimo lavoro che Google è riuscita a fare con il suo software.

Il suo sistema operativo Android 4/4 KitKat è molto fluido e l'interfaccia utente ha funzioni uniche come il Moto Magic, il sistema vocale tipico di Motorola che rimane sempre attivo e risponde solo ai comandi delle voci registrate.

Motorola Moto X è munito di un display da 4,7 pollici Amoled (RGB)/HD 720p (720×1280) con Active Display. Il processore è il Motorola X8 Mobile Computing System - processore Qualcomm Snapdragon S4PRO (1.7 GHz Krait Dual-core CPU, Adreno 320 Quad-core GPU). Ha una memoria di 16 GB e una batteria di 2200 mAh ed è disponibile in due colorazioni diverse, nero e bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis