Nokia Lumia 1020 e 925: aggiornamento software Nokia Lumia Black e migliorie Microsoft

Ecco le novità dell'aggiornamento Nokia Lumia Black. Sarà disponibile inzialmente per Nokia Lumia 1020 e 925.

Nokia Lumia 1020 e 925: aggiornamento software Nokia Lumia Black e migliorie Microsoft

È disponibile l'aggiornamento Nokia Lumia Black direttamente sul proprio smartphone per i possessori del Nokia Lumia. Con l'aggiornamento si potranno ricevere nuovi aggiornamenti Microsoft e Nokia e si avranno nuove applicazioni. Si parte con i modelli Nokia Lumia 1020 e 925. Ma vediamo nel dettaglio qualche novità dell'aggiornamento.

Nokia Lumia WP8 aggiornamento software Nokia Lumia Black: le novità

Una delle novità è il Bluetooth a basso consumo. Grazie a questo aggiornamento infatti sarà disponibile per tutti coloro che possiedono un Nokia Lumia dotato di Windows Phone 8. Altra novità è la Cartella App. Grazie a questa funzione sarà possibile raggruppare tutte le cartelle che riguardano lo stesso argomento sotto un 'unica cartella direttamente sulla Home dello smartphone.

Ci sarà inoltre il l'applicazione Nokia Refocus che sarà disponibile per tutti coloro che possiedono lo smartphone Nokia Lumia con Windows Phone 8 e dotati di almeno 1GB di RAM. Lo schermo Nokia Glance 2.0 darà la possibilità di controllare in tempo reale le notifiche da Facebook, Twitter ma anche dalla mail e dei giochi.

Con Nokia Beamer sarà possibile visualizzare sul proprio smartphone non solo le immagini ma anche ogni tipo di documento, basterà semplicemente avere uno schermo compatibile con l'HTML5 e avere un telefonino Lumia con almeno 1 GB di RAM. Con la funzione Nokia Camera si avranno degli scatti ancora più precisi e la funzione sarà ancora più semplice da utilizzare. Con Nokia Camera, inoltre, il Nokia Lumia 1020 supporterà i file Raw DNG in modo tale da poter gestire le proprie immagini in maniera più creativa e professionale.

Nokia Storyteller è l'applicazione che organizza le proprio foto in base alla data e il luogo, dapprincipio era disponibile solo per Nokia Lumia 1520 e 2520 ma grazie all'aggiornamento anche per tutti i dispostivi Nokia Lumia WP8. Tra le migliorie Microsoft troviamo la modalità guida sicura e le suonerie personalizzate per ogni persona ed infine vi è la possibilità di bloccare lo rotazione dello schermo quando vi è la necessità.

L'aggiornamento Nokia Lumia Black sarà disponibile dapprincipio sui modelli Nokia Lumia 1020 e 925 ed in seguito si estenderà a tutti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis