Nuove offerte Vodafone: dettagli promozioni per ricaricabili

Ecco le offerte promozionali Vodafone per ricaricabili. Quale sceglierete?

Nuove offerte Vodafone: dettagli promozioni per ricaricabili
Vadafone, esattamente come Tim, Tre e Wind, ha creato offerte e promozioni dedicate a tutti coloro che intendono cambiare gestore telefonico e passare a Vodafone, oppure semplicemente cambiare piano tariffario.

Le principali offerte promozionali per piani ricaricabili sono Tutti 500 e Smart 200. Vediamo nei dettagli cosa offrono.

Tutti 500

Tutti 500 offre 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Il piano tariffario prevede un rinnovo automatico ogni trenta giorni al costo di 9,90 euro. Nel caso in cui il credito sia insufficiente, sarà sufficiente effettuare una ricarica per poter utilizzare ancora la promozione.
Il costo di attivazione è stabilito in 19,00 euro per chi è già cliente Vodafone e in 9,00 euro per i nuovi clienti. Per chi passa a Vodafone entro il 10/02/2014 il costo di attivazione sarà si soli 3,00 euro, che verranno addebitati sul credito della nuova SIM card.

Smart 200

Smart 200 offre 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici, 200 messaggi verso tutti gli operatori telefonici, 1 GB di internet veloce e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Il piano tariffario prevede un rinnovo automatico ogni trenta giorni al costo di 14,90 euro. Nel caso in cui il credito sia insufficiente, sarà sufficiente effettuare una ricarica per poter utilizzare ancora la promozione.
Il costo di attivazione è stabilito in 19,00 euro per chi è già cliente Vodafone e in 9,00 euro per i nuovi clienti. Per chi passa a Vodafone entro il 10/02/2014 il costo di attivazione sarà si doli 3,00 euro, che verranno addebitati sul credito della nuova SIM card.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis