Offerta e prezzo più basso Nexus 5, da 16 GB e 32 GB a partire da 369 euro

Il web continua a presentare grandi offerte. Vediamo quelle al prezzo più basso per il Nexus 5.

Offerta e prezzo più basso Nexus 5, da 16 GB e 32 GB a partire da 369 euro

Il Nexus 5 è uno degli smartphone più ricercati di gennaio, grazie anche all'aggiornamento KitKat atteso dagli utenti di Android. Il prezzo più basso per il Nexus 5 da 16 Gb top di gamma targato Google, è possibile trovarlo proprio sul negozio online del colosso di Mountain View. Oltre a Google Play in questa guida vorremo segnalarvi anche altri store sul web, che presentano delle interessanti promozioni, tra cui l'offerta incredibile di 369 euro per il modello da 32 GB.

Alcune caratteristiche tecniche Nexus 5 - Sicuramente una delle peculiarità del nuovo telefonino intelligente di Google, è quello di ottenere scatti di alta qualità anche in presenza di poca luce. Grazie al suo display Full - HD sarà possibile di monitorare tutte le immagini in ogni singolo dettaglio. Basato sulla tecnologia Android 4.4 KitKat si avrà l'opportunità di gestire e personalizzare a proprio piacimento: dalle app ai widget.

Prezzo più basso Nexus 5, da 16 GB online

Il prezzo più basso per il Nexus 5, da 16 GB di colore bianco o nero senza SIM, è presente sul sito Valuebasket.it a 339 euro senza ulteriori costi aggiuntivi, con un risparmio pari a 25 euro. Su Playstore della medesima colorazione lo smartphone è disponibile al prezzo di 349 euro più 9,90 euro di spedizione. La consegna è prevista tra i 3 - 5 giorni lavorativi. Allettante è anche l'offerta di 362,54 euro su Alienstore per il Nexus 5 bianco no brand, e garanzia Europa senza spese di spedizione. Ancora meglio su Loweb dove lo si può acquistare black a 349 euro più 8,99 di spese di spedizione.

Offerta e prezzo più basso Nexus 5 32 GB a partire da 369 euro

Per quanto riguarda il Googlefonino di colore bianco da 32 GB uno dei prezzi più contenuti, è presente su GooglePlay a 408 euro compreso di spedizione. Su Valuebasket.it il costo per questo smartphone ammonta a 449 euro per il modello bianco, e 469 euro per quello nero. Entrambi i modelli sono senza SIM e sbloccati. Ma il miglior prezzo più basso in assoluto per il Nexus 5 da 32 GB è su ebay presso il negozio Globaltephone a 369 euro, nessun costo aggiuntivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis