Offerte e miglior prezzo Galaxy S3 e S2 Plus di fine gennaio

Il Galaxy è sempre di moda qualunque modello preferite. Ancora meglio se riuscite a trovarlo al prezzo più basso.

Offerte e miglior prezzo Galaxy S3 e S2 Plus di fine gennaio

Anche per fine gennaio nel web è possibile trovare prezzi concorrenziali, in particolare quelli inerenti all'azienda sudcoreana Samsung Galaxy S3 e lo smartphone Galaxy S2 Plus. Le nostre guide hanno come sempre la finalità di aiutare il lettore, a prendere visione del miglior prezzo e le offerte che il mercato e i tanti store online, presentano quotidianamente.

Ad ogni modo prima di acquistare un prodotto consigliamo di leggere le recensioni, che riguardano quello specifico negozio. Vediamo quindi il prezzo più basso per i due telefonini targati Samsung.

Offerte e miglior prezzo Galaxy S3 di fine gennaio

Su gli store ePrice e Bow è possibile acquistare il Galaxy S3 di colore bianco al prezzo più basso di 251,97 euro compreso le spese di spedizione. Sempre il modello da 16 GB con display 4,8, ma di differente colorazione blu, lo smartphone targato Samsung su PhantomOnline è disponibile a 278 euro più altri 8 euro per i costi di spedizione. All'identico prezzo, ma dal classico modello nero l'S3 Android Europa No brand è presente sul negozio NeophoniaStore. Se preferite altre colorazioni quali: marrone, rosso, o blu potete trovarlo da BoomPrice al prezzo di 278 euro senza nessun altro costo aggiuntivo . Anche gli Stockisti presentano per il Galaxy S3 (garanzia Europa) un ottimo prezzo pari a 279 euro spese incluse.

Offerte e miglior prezzo Galaxy S2 Plus di fine gennaio

L'offerta e il miglior prezzo per il Galaxy S2 Plus di colore bianco o blu è di Affarivostri.net a 185 euro più 10 euro di spedizione. NephoniaStore propone lo stesso modello Plus i9105 al costo di 197 euro compreso di spese di spedizione. Anche su PhantomOnline il fortunato successore del Galaxy S2 è disponibile a 197 euro, nelle differenti colorazioni: bianco o blu - grigio. Buona scelta!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis