Samsung Galaxy Core vs Nokia Lumia 620: le offerte migliori del web

Lo smartphone Galaxy Core a confronto con il Nokia Lumia 620, prezzi più bassi online.

Samsung Galaxy Core vs Nokia Lumia 620: le offerte migliori del web

Due smartphone con diversi sistemi operativi ma sostanzialmente simili per quanto riguarda l'hardware sono: il Samsung Galaxy Core ed il Nokia Lumia 620.

Il Samsung Galaxy Core è un cellulare di fascia media, ideale per i giovani (ChatON integrata) per comunicare immediatamente con gli amici, il Nokia Lumia 620 è leggermente più economico ma adatto allo stesso pubblico di utenti.

Il Galaxy Core ha un processore Dual Core con clock a 1,2 GHz, non è un mostro di potenza ma svolge egregiamente il suo compito, ossia permettere una navigazione fluida in internet, mentre il Lumia 620 ha un processore Snapdragon S4 con clock a 1 GHz altrettanto veloce sulle pagine web.

Lo smartphone sudcoreano monta Android 4.1 Jelly Bean, mentre il cellulare finlandese ha Windows Phone 8. Ambedue hanno una memoria interna di 8 GB sufficiente per l'uso normale dello smartphone, con possibilità di espansione fino a 64 GB con semplici microSD.

Samsung ha una buona batteria da 1800 mAh contro la batteria più piccola del Nokia: appena 1300 mAh.

Offerte Samsung Galaxy Core del 23 gennaio 2014:

Il Samsung Galaxy Core I8260 (colore metallic blue) al miglior prezzo del web si trova sullo store Gipsygoldtechnostore che lo propone a 157 euro (+10 euro di spese di spedizione), consegnato tramite Bartolini. Garanzia 2 anni Europa. Paypal valido come metodo di pagamento oppure anche con ritiro in sede a Ceccano (Frosinone).

Identico prezzo per lo store Supertel che vende il Galaxy Core I8260 (colore white) a soli 159 euro (+8 euro di spese di spedizione) con consegna Bartolini. Garanzia Europa. Carte di credito, Paypal e tanti altri metodi accettati.

Interessante lo sconto del 19% sul negozio online Rgshopping che vende il Samsung Galaxy Core I8260 a 156,78 euro (+8 euro di spese di spedizione), consegnato con SDA, Bartolini o TNT. 2 anni di garanzia europea. Pagamento tramite bonifico o carte di credito.

Offerte Nokia Lumia 620 del 23 gennaio 2014:

Il Nokia Lumia 620 (colore giallo) al prezzo migliore online, in questo periodo, si trova sullo store Rgshopping che lo vende a 123,33 euro (+8 euro di spese di spedizione con corriere espresso). Garanzia Europa.

Ottimo prezzo pure sul negozio online Pixmania che propone il Lumia 620 (colore ciano) a 128,66 euro (+8,78 euro di spese di spedizione con corriere espresso). Accettato Paypal.

Il Nokia Lumia 620 è presente anche su Trony al prezzo speciale di 128 euro (+10 euro di spese di spedizione). Tantissimi i pagamenti accettati.

Qual è il vostro preferito?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis