Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S advance: prezzi più bassi di Unieuro, Euronics e Mediaworld

Quali sono i prezzi più bassi per i Samsung Galaxy Note 3, Note 2 e S advance?Le offerte Unieuro, Euronics e Mediaworld.

Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S advance: prezzi più bassi di Unieuro, Euronics e Mediaworld
Torna l'analisi sui prezzi più bassi degli smartphone Samsung Galaxy Note 3, Note 2 e S advance. Oggi riporteremo le ultime offerte aggiornate ad oggi, lunedì 13 gennaio, dei negozi Unieuro, Euronics e Mediaworld. Tra i tre ricordiamo che il cellulare più prestante è il Galaxy Note 3, il quale però allo stesso tempo è anche il più caro. Come rapporto qualità prezzo si fa preferire il Galaxy Note 2, mentre l'S advance da un po' di tempo è ormai retrocesso a telefono 'entry level', vista la concorrenza interna spietata - tra gli altri - del Samsung Galaxy S2 Plus, che ha raggiunto un prezzo molto simile a quello con cui viene venduto oggi il modello Advance.

Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S advance: prezzo più basso del Galaxy Note 3

Come già anticipato, il Samsung Galaxy Note 3 offre prestazioni ben superiori rispetto agli altri due smartphone, sopratutto se confrontato con il Galaxy S advance, ma è anche un cellulare caro, essendo il phablet 'top di gamma' proposto in queste settimane dalla Casa sudcoreana.

Unieuro - Il prezzo online per il Galaxy Note 3 offerto da Unieuro è di 619 euro. La consegna è gratuita e la garanzia è quella italiana. Il modello preso in esame ha 32 gb di memoria interna.

Euronics - Sul sito euronics.it il Note 3 viene venduto allo stesso prezzo (619 euro) di Unieuro, ma a questi vanno aggiunti 11 euro per le spese di spedizione, che fanno dunque lievitare il prezzo a 630 euro. Le colorazioni disponibili sono il bianco, il nero e il rosa.

Mediaworld - Al momento è Mediaworld che offre il prezzo più basso per il phablet Samsung Note 3, visto che onlnie è disponibile al prezzo di 584 euro, prezzo che non include i costi per le spese di spedizione. L'offerta rientra nella promozione 'Fuori di festa' ed è valida unicamente online.

Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S advance: prezzo più basso del Galaxy Note 2

Il rapporto qualità-prezzo offerto dal Samsung Galaxy Note 2 ha pochi eguali e, pur essendo inferiore al fratello maggiore Note, 3, si fa preferire in molti casi rispetto a quest'ultimo.

Unieuro - Nonostante siano passati dieci giorni circa dall'ultima rivelazione, il sito unieuro.it continua a non rendere disponibile il Galaxy Note 2, decidendo quindi di 'puntare' sul nuovo arrivato della famiglia 'Note'.

Euronics - Discorso diverso invece per chi sceglie di acquistare il Note 2 su euronics.it, che offre lo smartphone al prezzo di 369 euro. Anche in questo caso sono da sommare le spese di spedizione, pari a undici euro, col prezzo che sale a 380 euro. Il colore disponibile è il grigio e il modello in questione ha 16 gb di memoria interna.

Mediaworld - La migliore offerta per il Samsung Note 2 è quella proposta da Mediaworld, dove sia online che in negozio è possibile acquistare lo smartphone al prezzo di 349 euro. Qualora ci si rechi in negozio si risparmierebbero i costi per le spese di spedizione. Sottolineiamo che il telefono viene venduto con la garanzia è quella italiana.

Samsung Galaxy Note 3, Note 2, S advance: prezzo più basso del S advance

Il Samsung Galaxy S advance rappresenta una scelta più che discreta per chi vuole uno smartphone entry level sì ma con caratteristiche che lo pongono un gradino sopra gli altri, così come il prezzo d'altronde.

Unieuro - Presso Unieuro il prezzo più basso per il Galaxy S advance è di 199 euro. Le spese di spedizione non sono gratuite.

Euronics - Anche da Euronics l'S advance viene proposto a 199 euro, prezzo che con le spese di spedizione di 11 euro raggiunge 210 euro.

Mediaworld - Il prezzo migliore per il Samsung S advance è offerto da Mediaworld, dove il telefono è in vendita a 169 euro. Nel prezzo non sono incluse le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis