Samsung Galaxy S advance, Ace, Ace 2: prezzo più basso su 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'

Quali sono i prezzi più bassi dei Samsung Galaxy S advance, Ace e Ace 2 su 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'?

Samsung Galaxy S advance, Ace, Ace 2: prezzo più basso su 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'
Proseguiamo l'indagine sui prezzi migliori degli smartphone più venduti. Quest'oggi l'analisi verte sui Samsung Galaxy S advance, Ace e Ace 2. Ecco tutti i prezzi più bassi trovati nei negozi online 'Gli Stockisti', 'Amazon' e 'Saturn'.

Samsung Galaxy S advance, Ace, Ace 2: prezzo migliore del Galaxy S advance

Tra i tre smartphone, il Samsung Galaxy S advance si fa preferire in quanto dotazione tecnica e qualità rapporto-prezzo. Nonostante i modelli Ace siano molto famosi tra i più giovani, l'S advance promette prestazioni migliori.

Gli Stockisti - Al momento il prezzo migliore sul portale 'Gli Stockisti' per il Galaxy S advance è di 149 euro. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e la garanzia è italiana.

Amazon - Quella de 'Gli Stockisti' è l'offerta più bassa. Su 'Amazon' per esempio troviamo l'S advance al prezzo di 175 euro. Anche in questo caso le spese di spedizione non sono incluse e la garanzia è italiana.

Saturn - Si posiziona al terzo posto lo shop online di 'Saturn', che propone il Samsung S advance al prezzo di 199 euro, a cui vanno sommati ulteriori 4,90 euro per le spese di spedizione. La garanzia dello smartphone è italiana.

Samsung Galaxy S advance, Ace, Ace 2: prezzo migliore del Galaxy Ace

Rispetto all'S advance, il Samsung Galaxy Ace è sì più noto e venduto, ma anche più datato e meno performante rispetto al primo.

Gli Stockisti - Come da tradizione il miglior prezzo tra i tre shop online è quello proposto da 'Gli Stockisti', che vendono il Galaxy Ace al prezzo di 109 euro. Le spese di spedizione non sono incluse e la garanzia è italiana.

Amazon - Sul portale 'Amazon' l'Ace viene venduto al prezzo di 123,74 euro. In questo caso le spese di spedizione sono gratuite. La garanzia, così come il modello presente su 'Gli Stockisti', è italiana.

Saturn - Prezzo competitivo quello che i clienti potranno trovare sullo shop Saturn, dove lo smartphone Samsung Ace è in vendita a 111,30 euro più i 4,90 euro per le spese di spedizione. La garanzia è italiana.

Samsung Galaxy S advance, Ace, Ace 2: prezzo migliore del Galaxy Ace 2

L'ultimo smartphone, il Samsung Galaxy Ace 2, si pone un gradino sopra il suo fratello maggiore ma, allo stesso tempo, un gradino sotto l'S advance.

Gli Stockisti - Il famoso portale online 'Gli Stockisti' propone il Galaxy Ace 2 al prezzo di 136 euro. La garanzia è europea e le spese di spedizione, essendo questo un prodotto che non supera i 199 euro, non sono gratuite.

Amazon - Prezzo tutto sommato simile quello offerto da 'Amazon', che vende l'Ace 2 a 146 euro, a cui vanno sommate le spese di spedizione. La garanzia è italiana.

Saturn - Sullo shop online 'Saturn' è possibile acquistare il Samsung Ace 2 al prezzo di 136 euro. Anche in questo caso le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e la garanzia è italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis