Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4: caratteristiche e miglior prezzo al 25 gennaio

Ecco le caratteristiche e il miglior prezzo al 25 gennaio 2014 del Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4: caratteristiche e miglior prezzo al 25 gennaio

Oggi vogliamo parlarvi delle caratteristiche del Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4 e del miglior prezzo sul web aggiornato al 25 gennaio 2014. Vogliamo anche informarvi che sia il Samsung Galaxy S3 che il Samsung Galaxy S4 riceveranno a breve l'aggiornamento Android 4.4.2 Kit Kat. Si inizierà però prima con l'S4 per poi terminare con l'S3. Ci saranno dei piccoli cambiamenti nell'interfaccia dell'utente, ma non ci sarà nessuna nuova funzionalità oltre a quelle che caratterizzano il KitKat.

Samsung Galaxy S3: caratteristiche e miglior prezzo al 25 gennaio 2014

Il Samsung Galaxy S3 è dotato di funzione comando "S Voice" che risponde direttamente ai comando dell'utente. Grazie a questo comando si può alzare e abbassare il volume, inviare dei messaggi, gestire l'agenda, si possono scattare foto e navigare in Internet. Il Samsung Galaxy S3 possiede inoltre la funzione "Social Tag" che permette di collegare i volti nel proprio album fotografico ai rispettivi profili dei social network. Possiede la funzione "Chiamata diretta" che comporrà direttamente il numero della persona che si vuole contattare. Il Samsung Galaxy S3 ha inoltre la funzione "Standby Intelligente" che riconosce quando l'utente guarda lo schermo per cui lo tiene sempre attivo, e se si gira lo sguardo lo smartphone si spegne immediatamente. Il prezzo migliore sul web è 274 euro più 8 euro di spese di spedizione sul sito phantomonline.it e neophoniastore.com. Si trova a 278 euro più 10 euro di spedizione su bommprice.it.

Samsung Galaxy S4: caratteristiche e miglior prezzo al 25 gennaio 2014

Il Samsung Galaxy S4 è lo smartphone che si adatta alla nostra salute. Infatti è dotato di sensori che regolano in automatico la luminosità dello schermo ed anche il volume in base alla cosa che si sta facendo. Grazie al sistema "HomeSync" si possono condividere da remoto i contenuti che sono presenti nello smartphone con la famiglia e con gli amici. Sul sito cellularmarket.it si trova a 399 euro più 10 euro di spese di spedizione con 16Gb e di colore nero e bianco con garanzia europea. Sul sito phantomonline.it e neophoniastore.com invece lo si trova a 405 euro più 8 euro di spedizione in colorazione rosso o marrone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis