Samsung Galaxy S3: i prezzi migliori del web e le offerte MediaWorld, Euronics, Unieuro e Trony

Il Samsung Galaxy S3 ai prezzi più bassi sugli store online e le promozioni delle grandi catene di elettronica.

Samsung Galaxy S3: i prezzi migliori del web e le offerte MediaWorld, Euronics, Unieuro e Trony

Dopo l'ultima rilevazione effettuata oggi, il prezzo del Samsung Galaxy S3 rimane stabile rispetto al mese di dicembre 2013. D'altronde pensare che possa ulteriormente subire dei ribassi sembra improponibile dato che con poco più di 250 euro si può acquistare uno smartphone che non accusa più di tanto il passare del tempo.

Offerte Samsung Galaxy S3 del 16 gennaio 2014

Il prezzo migliore del Samsung Galaxy S3 16 GB (colore black e red) alla metà di gennaio si trova sullo store Gli Stockisti che lo propongono a soli 279 euro (spese di spedizione gratis). Possibile pagare con Paypal.

Il sempre valido cellulare coreano (colori bianco, nero, blu) è disponibile pure sugli store Neophoniastore, Phantomonline, Webelitestore ed Espresslinesr che lo vendono a 274 euro (+8 euro di spese di spedizione). Paypal ed altri metodi di pagamenti accettati.

Il Samsung Galaxy S3 16 GB (colori blue, brown, red e black) è possibile acquistarlo anche sul negozio Boomprice dove è venduto a278 euro (+9,98 euro di spese di spedizione). Possibilità di ritiro in sede a Roma. Tantissimi i metodi di pagamenti accettati.

Ora scopriamo il prezzo delle grandi catene di elettronica: MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony e Saturn

Il Samsung Galaxy S3 16 GB (colore blu) da Mediaworld costa 299 euro (spese di consegna gratis), da Euronics è disponibile in super offerta a 329 euro (+11 euro di spese di spedizione). Colore: metallic blue e ceramic white. Pagamenti disponibili: carta di credito, Paypal, bonifico o con rate mensili.

Alto il prezzo del Galaxy S3 (colore white) da Unieuro che lo vende a 389 euro (spese di spedizione gratis) solo online, mentre Trony permette di comprare il cellulare (colore blu) a305 euro (+10 euro di spese di spedizione).

Saturn, infine, vende il Samsung Galaxy S3 16 GB ad un prezzo eccessivo: 349 euro (spedizione gratis con consegna nel punto Saturn più prossimo a casa vostra). Colori disponibili: white e blue.

Cosa ne pensate delle offerte?


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis