Samsung Galaxy S4 e S3, prezzo mozzafiato con le offerte degli store online

Vediamo quali sono le migliori offerte sui Samsung Galaxy S4 e S3: si parte da 399 e 274 euro

Samsung Galaxy S4 e S3, prezzo mozzafiato con le offerte degli store online

Samsung Galaxy S4 e S3, prezzo con le offerte degli store online che scende sotto i 400 euro per l'ultimo smartphone top gamma dell'azienda sud coreana, e che parte da 274 euro per il precedente modello: le occasioni al momento non mancano davvero.

Offerte Samsung Galaxy S4, il prezzo più basso

Come anticipato con le offerte sul Samsung Galaxy S4 il prezzo migliore scende sotto i 400 euro: lo store Cellular Market propone lo smartphone a 399 euro più 10 di spedizione nel modello colore nero e bianco con Garanzia Europa. Per tutti coloro che sono interessati a offerte sul Samsung S4 con colore rosso al momento è disponibile anche in questa variante sotto i 400 euro, a 399 più circa 10 di consegna sullo store Boom Price.

Da valutare inoltre anche le ottime offerte sul Galaxy S4 al prezzo di 405 euro più 8 di spedizione sono proposte dagli store Phantom Online e Neophonia Store, per i modelli (sempre con memoria da 16 giga) con colore marrone e rosso e con Garanzia Europa.

Offerte Samsung Galaxy S3, a prezzo affare

Come anticipato sono disponibili anche grandi offerte sul Samsung Galaxy S3 a prezzo basso: bastano infatti 274 euro più 8 di spese di consegna per acquistarlo nei modelli con colore nero o pepple blu dagli store Phantom Online e Neophonia Store.

Altre offerte sul Samsung Galaxy S3 a prezzo conveniente sono proposte da Boom Price, che mette in vendita il modello marrone e nero con Garanzia Europa a 278 euro più circa 10 per la consegna. Su Boom Price, inoltre, sono in vendita con Cover Puro allegata il Samsung Galaxy S3 al prezzo di 278 nei colori rosso e blu.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis