Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3: prezzo e supervalutazione dell'usato

Prezzo e supervalutazione dei modelli Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3: prezzo e supervalutazione dell'usato
Grande promozione in arrivo dalla multinazionale Samsung che fino al prossimo 23 febbraio 2014 permette a tutti gli utenti di comprare uno dei nuovi modelli Samsung Galaxy S4 o Samsung Galaxy Note 3 usufruendo di un grande sconto in caso di riconsegna di un vecchio cellulare Samsung.
La supervalutazione dei cellulari che saranno restituiti permetterà un risparmio massimo di 200 euro e dipenderà dalle condizioni e dal modello presentato.

Samsung ha sottolineato come la supervalutazione sarà applicata solo per tutti i clienti che consegneranno un prodotto ancora utilizzabile ed in buone condizioni. Lo sconto applicato sarà di un minimo di 150 euro per coloro che riconsegneranno Samsung Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Note e Galaxy Note 2 mentre chi renderà un altro modello potrà usufruire di una promozione massima di 100,00 euro.

La supervalutazione non avverrà al momento dell'acquisto del nuovo prodotto Samsung, ma sarà disposta successivamente come spiegato dal regolamento ufficiale presente all'indirizzo samsungexclusive.it. Il cliente che volesse richiedere la procedura dovrà necessariamente registrarsi presso il sito appena citato entro e non oltre 14 giorni dall'acquisto di Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 e dovrà seguire tutte le indicazioni fornitegli in seguito.

Ricordiamo infine che la supervalutazione sarà applicata solo sui prodotti identificati dal marchio exclusive e fino al 23 febbraio 2014. Restano quindi ancora tre settimane per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare i prodotti Samsung che, secondo gli ultimi aggiornamenti hanno un prezzo rispettivo di circa 400 euro (Samsung Galaxy S4) e 500 euro (Samsung Galaxy Note 3).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis