Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3: offerte fino al 23 febbraio a prezzi stracciati

Con la permuta del vecchio smartphone, la Samsung propone prezzi stracciati per il Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3.

Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3: offerte fino al 23 febbraio a prezzi stracciati

Per incrementare la vendita degli smartphone la Samsung lancia la campagna della valutazione dell'usato. È quindi possibile far valutare il vecchio smartphone e ricevere fino a 200 euro per acquistare un Samsung Galaxy S4 o Samsung Note 3.

Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3: offerta mediante permuta del vecchio smartphone

La Samsung dal 18 gennaio al 23 febbraio a chi permuta il vecchio smartphone per comprare un Samsung Galaxy S4 o Samsung Note 3, accredita direttamente sul conto concorrente il rimborso per il vecchio smartphone.

Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3: offerta mediante permuta del vecchio smartphone scaglioni

Per coloro i quali permuteranno il proprio Samsung Galaxy S3 o Samsung Galaxy Note 2 per acquistare un Samsung Galaxy S4 o Samsung Note 3 avranno diritto a 200 euro di rimborso, quelli che permuteranno un Samsung Galaxy S2 o un Samsung Galaxy Note avranno diritto a 150 euro di rimborso ed infine quelli che permuteranno un Samsung Galaxy S o un qualsiasi altro smartphone come ad esempio gli iPhone di Apple come l'iPhone 3G o quello 5S, i telefoni Android e quelli Windows Phone, avranno diritto a 100 euro di rimborso.

Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3: offerta mediante permuta del vecchio smartphone, come si fa per averla

Per accedere all'offerta della Samsung, innanzitutto lo smartphone dovrà essere uno di quelli elencati nel paragrafo di sopra. Dovrà funzionare perfettamente, dovrà avere la batteria e il caricabatteria integri. Dovrà rimanere acceso anche senza l'alimentatore e dovrà non avere danni come ad esempio graffi molto visibili (quelli normali che denotano usura saranno ammessi). Non dovrà avere il display rotto, non dovrà presentare danni avuti a contatto con l'acqua ed infine gli smartphone con sistema operativo iOS dovranno essere svincolati . Ovviamente la Samsung privilegia i suoi clienti e chi è desideroso di acquistare uno Samsung Galaxy S4 e Samsung Note 3.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis