Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020: prezzi a confronto e migliori offerte

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020.

Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020: prezzi a confronto e migliori offerte
Prezzo Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5 e Nokia Lumia 1020 e migliori occasioni di risparmio.
Con l'inizio del nuovo anno non sembra finita la ricerca di un nuovo smartphone che spinge molti consumatori ad acquistare sempre modelli di cellulari di ultima generazione. I prodotti preferiti e più cercati restano sempre gli iPhone Apple anche se il gap con le principali rivali sembra ridursi sempre più. Samsung, Google e Nokia offrono infatti smartphone sostitutivi che assicurano prestazioni altrettanto buone e design alla moda. E' il caso degli smartphone Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 1020 e Google Nexus 5.
  • Samsung Galaxy S4 rappresenta il principale competitor di iPhone 5 e nella versione da 16 GB e nelle migliori ipotesi ha un prezzo che si aggira intorno ai 410.00 euro. Il prezzo più basso è infatti di 409.00 euro complessivi ed arriva dal sito glistockisti.it che rende disponibili al momento le versioni in colore nero e viola.Per coloro che volessero acquistare invece Samsung Galaxy S4 nella versione bianca il miglior prezzo è di 413.00 euro ed arriva dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it.
  • Sempre più presente sul mercato anche lo smartphone Google Nexus 5. Per quanto riguarda il prezzo di vendita di questo prodotto, continua il testa a testa tra lo store ufficiale Playstore ed il sito online glistockisti.it. Entrambe le fonti propongono infatti a tutti i clienti il prezzo di 349.00 euro per la versione da 16 GB. La sola differenza è la presenza di spese di spedizione aggiuntive solo nel caso di acquisto dallo store ufficiale.Il sito di e-commerce al momento rende disponibili sia il modello in bianco sia quello in nero mentre il diretto concorrente ha a disposizione solo la versione bianca.
  • Per quanto riguarda invece Nokia Lumia 1020, il costo è superiore di circa 100 euro rispetto agli smartphone delle rivali. Il prezzo più basso è infatti di 549.00 euro totali ed arriva dal sito web affarivostri.net. Disponibili i modelli color nero e bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis