Samsung Galaxy S4: i migliori prezzi del web e le offerte MediaWorld, Euronics, Trony e Saturn

Il Samsung Galaxy S4 ai prezzi più bassi sui negozi online e sulle grandi catene di elettronica

Samsung Galaxy S4: i migliori prezzi del web e le offerte MediaWorld, Euronics, Trony e Saturn

Offerte Samsung Galaxy S4 del 3 gennaio 2014

Il Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo dopo Capodanno si trova sullo store Stockando che lo vende a 392 euro (+8 euro di spese di spedizione). Colore disponibile: viola. Pagamenti accettati: Paypal e bonifico bancario.

Veramente ottimo anche il prezzo del negozio Spiderwebstore che offre il Galaxy S4 al prezzo di 396 euro (+10 euro di spese di spedizione). Garanzia Europa. Colore disponibile viola. I colori bianco e nero costano 397 euro (+10 euro di spese di consegna).

Il Galaxy S4 (colori purple e brown) è disponibile anche sul sempre fornito negozio online Gli Stockisti che lo offrono a 409 euro (spese di spedizione gratis e consegna con corriere espresso). Metodi di pagamento: Paypal, carta di credito.

Ora vediamo il prezzo delle grandi catene di elettronica MediaWorld, Euronics, Trony e Saturn:

Il Galaxy S4 (colore nero, bianco esaurito) è in offerta al MediaWorld che lo vende a 479 euro (spese di spedizione gratis), mentre Euronics consente di comprare lo smartphone a 539 euro (+11 euro di spese di spedizione) marchiato TIM. Colore disponibile: bianco. I colori rosa e nero costano 549 euro (+11 euro di spese di spedizione). Offerte valevoli solo online e fino ad esaurimento scorte.

Trony invece vende il Galaxy S4 a 499 euro (+10 euro di spese di spedizione). Colori disponibili: nero e bianco. Saturn offre il gioiello coreano a 479 euro (spedizione gratuita e ritiro nel negozio Saturn più vicino a voi) con uno sconto del 31%. Colore disponibile: nero. Offerte valevoli online.

Vi piace il Samsung Galaxy S4?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis