Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi al 17 gennaio di Mediaworld, Trony e Euronics

Quali sono i prezzi più bassi dei Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus al 17 gennaio 2014?

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi al 17 gennaio di Mediaworld, Trony e Euronics
Riprendiamo l'analisi sui prezzi degli smartphone Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus valutando le offerte aggiornate al 17 gennaio di Mediaworld, Trony e Euronics. Come sempre, per il rapporto qualità-prezzo, vince ancora il Galaxy S2 plus, sebbene quest'ultimo debba fare i conti con il pericoloso arrivo del Galaxy S4 mini. Il fratello minore dell'attuale top di gamma della Casa sudcoreana debutterà anche in Italia con diverse nuove colorazioni: Pink, Orange, Blue, Purple e Yellow.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S4 mini

Come detto ampiamente nelle recenti indagini, il Samsung Galaxy S4 mini tra i tre cellulari proposti risulta il più performante. Settimana dopo settimana il suo prezzo cala e questo lo rende maggiormente appetibile agli occhi dei possibili acquirenti. Non ha ancora toccato quota 250 euro, prezzo che lo renderebbe un 'must' per chiunque apprezzi il sistema operativo Android e Samsung in generale, ma di questo passo l'S4 in versione mini non tarderà ad abbattere la soglia psicologica dei 250 euro.

Mediaworld - Sul sito Mediaworld il Galaxy S4 mini viene proposto al prezzo di 349 euro. Lo smartphone è un prodotto Samsung Italia, dunque ha la garanzia italiana. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo.

Trony - Collegandosi allo shop online di Trony troviamo l'S4 mini al prezzo di 341 euro. Rispetto alla prima offerta, le spese di spedizione sono gratis.

Euronics - L'offerta online proposta da euronics.it è meno competitiva, dal momento che il Galaxy S4 versione mini viene proposto a 369 euro, prezzo a cui vanno sommate le spese di spedizione pari a 11 euro.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S3 mini

Il Samsung Galaxy S3 mini resta ad oggi la scelta più economica ma anche quella - dal punto di vista delle prestazioni - peggiore.

Mediaworld - Presso lo shop online di Mediaworld il Galaxy S3 mini è venduto al prezzo di 199 euro. Segnaliamo che si tratta di un prodotto import, e dunque con la garanzia europea. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Trony - Proprio nelle ultime ore l'S3 mini risulta non disponibile. Sempre su Trony è comunque disponibile il fratello maggiore, il Galaxy S3, al prezzo di 305 euro.

Euronics - Sul sito euronics.it il Galaxy S3 in versione mini è offerto al prezzo di 199 euro. Le spese di spedizione non sono gratuite e ammontano a 11 euro, per un costo complessivo dunque di 210 euro.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S2 plus

Da molti sottovalutato, il Samsung Galaxy S2 plus rappresenta ancora oggi la soluzione ideale per chi vuole uno smartphone di fascia media senza spendere più di duecento euro.

Mediaworld - Prosegue la promozione 'Fuori di Festa' sul sito Mediaworld, che propone il Galaxy S2 plus al prezzo di 228, 65 euro. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Trony - Medesimo prezzo (229 euro) ma spese di spedizione gratis per chi intende acquistare l'S2 plus sul sito trony.it.

Euronics - La migliore offerta per il Galaxy S2 versione plus è quella proposta da Euronics, che vende lo smartphone al prezzo di 209 euro più il costo delle spese di consegna pari a 11 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis