Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 mini ed S5 Zoom: caratteristiche tecniche e prezzo

Ecco gli ultimi aggiornamenti delle caratteristiche tecniche e prezzo del Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 mini e S5 Zoom.

Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 mini ed S5 Zoom: caratteristiche tecniche e prezzo

Continuano sul web i rumors sulle caratteristiche e le date d'uscita del Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 mini ed S5 Zoom. Gli aggiornamenti in data 17 gennaio 2014 ci dicono che per la presentazione del primo si dovrà attendere forse marzo mentre per la vendita si parla di aprile. Il Samsung Galaxy S5 mini dovrebbe essere presentato invece a giugno mentre il Samsung S5 Zoom a maggio.

Samsung Galaxy S5: aggiornamento caratteristiche tecniche e prezzo al 17 gennaio 2014

Ancora non si conoscono perfettamente le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5. I dati certi sono che il Samsung Galaxy S5 verrà presentato in due modelli, quello in plastica con costo di circa 650 euro e quello in metallo al prezzo di circa 800 euro. L'offerta è molto simile a quella fatta dalla Apple che offre il suo iPhone in plastica con il modello 5C e in metallo con il modello 5S. Secondo i rumor che circolano in rete la Samsung spingerà a comprare soprattutto il modello in metallo che avrà un retro in metallo insieme al rivestimento che copre il cellulare e una parte frontale sempre in metallo. Il Samsung Galaxy S5 avrà un display Amoled con risoluzione di 2560x1440. Si dovrebbero avere due processori, per lo smartphone con terminale LTE si dovrebbe avere il processore Exynos 6 mentre per lo smartphone con terminale diverso, il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 805. Il software invece sarà l'Android 4.4 KitKat. Si pensa che la Samsung utilizzerà il processore Exynos 6 (che dovrebbe riuscire a operare con 8 core in contemporanea) per il modello in metallo mentre utilizzerà lo Snapdragon 805 ( che dovrebbe avere delle prestazioni grafiche molto superiori alla versione antecedente) per quello in plastica.

Galaxy S5 mini ed S5 Zoom: aggiornamento caratteristiche tecniche e prezzo al 17 gennaio 2014

Il Galaxy S5 mini dovrebbe essere presentato a giugno mentre il Samsung S5 Zoom a maggio. Tutti e due avranno un display Super Amoled con Android 4.4 KitKat. Al momento però non si conoscono altre caratteristiche del Galaxy S5 mini ed S5 Zoom. Per quest'ultimo smarthphone pare che la Samsung voglia rilasciare ogni anno una nuova versione in modo tale da renderlo sempre migliore dal punto di vista qualitativo e del design.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis