Samsung Supervalutazione smartphone: dal 18 gennaio al 23 febbraio 200 euro per Galaxy S4 e Note 3

La nuova offerta di Samsung Italia: 200 euro per il tuo vecchio smartphone se acquisti un Galaxy S4 o Galaxy Note 3.

Samsung Supervalutazione smartphone: dal 18 gennaio al 23 febbraio 200 euro per Galaxy S4 e Note 3

Samsung Italia presenta la nuova promozione "Samsung Supervalutazione Smartphone", offerta valida dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014 sull'acquisto di uno smartphone Galaxy S4 o Galaxy Note 3 e prevede una restituzione di uno smartphone usato che permette di usufruire di una supervalutazione di 200 euro che vi sarà rimborsata con bonifico bancario, direttamente sul vostro conto corrente. Lo sconto non sarà effettuato al momento dell'acquisto, ma successivamente.

La promozione "Samsung Supervalutazione Smartphone" è valida solo sui modelli Galaxy S4 o Galaxy Note 3 provvisti del bollino Exclusive sulla confezione. Tutte le informazioni per concorrere, i termini e le condizioni della iniziativa sono disponibili sul mini sito web dedicato alla promozione (samsung.com/it/promo/supervalutazione-samsung) o chiamando il numero verde 800 025 520.

La promozione Samsung è valida dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014, presso tutti i punti che aderiscono alla iniziativa (es. Media World). Gli smartphone da restituire devono essere funzionanti, muniti di batteria e caricabatteria, in buono stato.

Tutti i dettagli, i termini e le condizioni della promozione Samsung sono sul sito dedicato. Vi consigliamo di prendere visione di tale documentazione preventivamente in quanto Samsung Italia si riserva il diritto di non accettare gli smartphone che non rispettano le condizioni richieste, pertanto prima di inviare il vecchio cellulare assicuratevi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti.

L'offerta promozionale "Samsung Supervalutazione Smartphone" può essere richiesta da ogni utente per un massimo di tre volte, restituendo tre smartphone usati e acquistando tre prodotti a scelta tra Galaxy S4 e Galaxy Note 3 a garanzia Italia.

Come ottenere la Samsung Supervalutazione Smartphone

1. Acquistate uno smartphone Galaxy S4 o un Galaxy Note3
2. Effettuate la registrazione a Samsung Exclusive
3. Registratevi al sito della promozione e procedere alla verifica attraverso il link che vi sarà inviato tramite email
4. Prenotate il giorno del ritiro del vostro smartphone da rottamare
5. Riceverete i 200 euro tramite bonifico bancario accreditato sul vostro conto corrente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis