Sony Xperia E1 e Sony Xperia T2 Ultra: caratteristiche tecniche e prezzo

Ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo del Sony Xperia E1 e Sony Xperia T2 Ultra.

Sony Xperia E1 e Sony Xperia T2 Ultra: caratteristiche tecniche e prezzo

Con la chiusura del CES di Las Vegas, la Sony ha annunciato che ci saranno due nuovi prodotti della linea Xperia sul mercato da febbraio. Trattasi di Sony Xperia E1 e Xperia T2 Ultra. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le caratteristiche tecniche di questi due nuovi gioiellini della Sony.

Sony Xperia E1: caratteristiche tecniche e prezzo

Il Sony Xperia E1 è uno smartphone che avrà un display da 4 pollici e un processore dual core di 1.2 GhZ. La memoria RAM sarà di 512 MB mentre la memoria interna di 4GB. Lo smartphone sarà dotato di un altoparlante di 100dB in modo da poter ascoltare la musica perfettamente. Sul Sony Xperia E1 ci sarà inoltre il dispositivo shake- to- shuffle che permetterà di passare da una traccia musicale all'altra solo muovendo lo smartphone. Il prezzo del Sony Xperia E1 dovrebbe essere di 200 euro.

Sony Xperia T2 Ultra: caratteristiche tecniche

Il Sony Xperia T2 Ultra avrà un processore quad-core Qualcomm SnapDragon da 1.4 GhZ con un 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibili con MicroSD fino a 32GB. Avrà una fotocamera da 13 MP e una batteria da 3000 mAh con modalità stamina che consentirà un grande risparmio energetico disattivando le funzioni inattive. Avrà uno spessore di 7,6 millimetri e un peso di 173 grammi inoltre si pensa anche ad una versione con una doppia Sim Card. Il livello della fotocamera sarà molto alto, infatti avrà il Background Defocus mediante il quale si potrà correggere la profondità delle fotografie, lo Sweep Panorama mediante il quale si potrà incrementare la bellezza delle foto dei panorami ed infine il Timeshift che è un software mediante il quale ci sarà la possibilità di scattare 31 foto una dietro l'altra in due secondi. Il prezzo del Sony Xperia T2 Ultra dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis