Tariffe cellulari gennaio 2014: a confronto Tim Special Start e Mobile Fuel di Fastweb

Ecco a confronto le tariffe per cellulari: Tim Special Start e Mobile Fuel di Fastweb di gennaio 2014

Tariffe cellulari gennaio 2014: a confronto Tim Special Start e Mobile Fuel di Fastweb

Oggi vogliamo sottoporvi le tariffe più convenienti di Tim e Fastweb per chiamare i cellulari, inviare sms e Internet. Nel dettaglio vi sottoponiamo la tariffa Tim Special che potrà essere attivata entro il 9 febbraio e Mobile Fuel della Fastweb.

Tariffe cellulari gennaio 2014: dettagli Tim Special Start

Tim ha lanciato la nuova offerta, Tim Special Start che da diritto ad avere ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti gli operatori e 1GB di internet. Se la promozione viene attivata entro il 9 febbraio vengono aggiunti ulteriori 200 minuti per chiamare tutti i numeri gratis. Se si possiede una linea telefonica Telecom Italia, Tim Special Start dà inoltre chiamate illimitate verso tutti i numeri con operatore Tim. In quest'ultimo caso però bisogna recarsi direttamente in un centro Tim per attivare la promozione. Il costo mensile è di 15 euro mentre il costo di attivazione è di 3 euro per coloro i quali hanno deciso di passare da altro operatore a Tim mantenendo il proprio numero da 48 ore e per quelli che hanno attivato una nuova linea Tim. Per coloro i quali passano a Tim e attivano una linea Tim online non pagano i costi di attivazione. Per i clienti Tim invece la promozione si attiva al costo di 19 euro una tantum. L'offerta è attivabile entro il 9 febbraio.

Tariffe cellulari gennaio 2014: Mobile Fuel di Fastweb

Anche Fastweb ha lanciato una nuova promozione, trattasi di Mobile Fuel. Con 10 euro al mese e 12 per chi desidera attivare la promozione su di uno smartphone, Mobile Fuel dà 300 minuti di chiamate mensili verso tutti, 300 sms verso tutti e internet illimitato. Le chiamate verso altri operatori Fastweb sono illimitate. Chi ha già un abbonamento di rete fissa Fastweb, paga solo 5 euro al mese per i cellulari, 7 euro al mese per gli smartphone. Si sottolinea inoltre che se il credito disponibile sulla Sim card è inferiore al costo della promozione mensile, la ricarica viene fatta direttamente da Fastweb sul Conto Corrente Bancario indicato dal cliente o sulla Carta di Credito. Per traffico illimitato si intende inoltre 1GB di traffico mensile su rete UMTS, oltre questa soglia la velocità scende a 64 Kb senza alcun costo aggiuntivo mentre su rete GPRS la tariffa è di 0,30 euro/MB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis