Tariffe cellulari gennaio 2014: confronto offerte Special Tim e All in di Tre

Ecco qui riportate le offerte per gennaio 2014 di Tim e Tre per sim ricaricabili

Tariffe cellulari gennaio 2014: confronto offerte Special Tim e All in di Tre

Ecco le tariffe cellulari per gennaio 2014, relative a sim ricaricabili praticate dagli operatori telefonici Tim e Tre a confronto.

Tariffe cellulari gennaio 2014: offerte Special di Tim

L'operatore telefonico Tim per gennaio 2014, propone la tariffa Special che si struttura in due parti. E' infatti possibile scegliere tra:

  1. Tim Special Start la tariffa prevede 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms, e 1 GB internet a 15 euro al mese;
  2. Tim Special Large prevede 600 minuti, 600 sms, e 1 GB internet a 20 euro al mese.

Attualmente è possibile attivare le tariffe cellulari Tim Special Start e Tim Special Large fino al 9 febbraio 2014 avendo a disposizione 200 minuti di chiamate in più allo stesso prezzo.

Chi è cliente Telecom rete fissa, nell'offerta Special di Tim avrà comprese chiamate illimitate verso tutti i Tim.

Chi attiva l'offerta di Special di Tim tramite internet e chi acquista una nuova sim Tim potrà godere dei costi di attivazione gratis.

Chi passa a Tim mantenendo il proprio numero deve sostenere il costo di attivazione di 3 euro, chi è già cliente Tim e vuole attivare la tariffa Special deve pagare 19 euro per l'attivazione.

Tariffe cellulari gennaio 2014: offerte All in di Tre

Sicuramente le tariffe di Tre All in medium e large sono le più interessanti del mercato telefonico. La buona notizia è che sono state prorogate fino al 2 febbraio 2014. Attualmente sarà quindi possibile attivare:

  1. All in large di Tre: comprende 200 minuti di chiamate, 200 sms, 500 MB di internet alla settimana, per un totale di 800 minuti, 800 sms, 2 GB internet al mese, tuttavia ricordiamo che l'addebito è settimanale e la tariffa è di 2,50 euro alla settimana;
  2. All in medium di Tre: comprende 100 minuti di chiamate, 100 sms, 500 MB internet alla settimana per un totale di 400 minuti, 400 sms, 2 GB internet al mese, ricordiamo che l'addebito è settimanale e la tariffa è di 2 euro alla settimana.

Consigliamo a chi intende scegliere le tariffe cellulari di Tre, di verificare attraverso il portale Tre o presso un negozio Tre, se la propria zona è coperta da rete Tre visto che l'operatore telefonico dispone solo di rete 3G e 4G. Per le chiamate e gli sms Tre si appoggia sulla rete Tim e l'offerta All in è comunque valida. Per il traffico dati per usufruire dell'offerta All in è necessario essere sotto copertura Tre.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale Tim e il portale Tre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis