Tariffe cellulari: l'offerta Tim di gennaio 2014 per sim ricaricabili

Ecco i dettagli dei costi della nuova offerta Special, Start e Large di Tim

Tariffe cellulari: l'offerta Tim di gennaio 2014 per sim ricaricabili

Ecco le nuove offerte, attivabili da lunedì 13 gennaio 2014 e relative alle tariffe cellulari proposte dall'operatore telefonico Tim.

Le nuove tariffe cellulari di Tim relative al mese di gennaio 2014, saranno attivabili per tutto il mese. Per ora non è chiara la scadenza ma ci sono degli sconti per chi attiva l'offerta entro il 9 febbraio. Anticipiamo a coloro che sono interessati a passare a Tim, o che intendono comprare una scheda ricaricabile Tim, che l'operatore telefonico non ha diminuito i prezzi delle sue tariffe cellulari.

Tim propone l'offerta Special che si compone di due parti:

  1. Tim Special Start comprende 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms, 1 Gb internet a 15 euro al mese;
  2. Tim Special Large comprende 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms, 1GB internet a 20 euro al mese.

Se la tariffa cellulari Tim Special viene attivata entro il 9 febbraio 2014 si avranno 200 minuti in più.

I clienti di Telecom Italia rete fissa, beneficiano di un'offerta nell'offerta potendo avere chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim.

Ma veniamo al tasto dolente i costi di attivazione. Solo coloro che attivano l'offerta Tim Special attraverso internet potranno godere dell'attivazione gratis, ma si dovrà fare una ricarica di 10 euro. Stessa cosa vale per chi decide di acquistare una nuova sim Tim.

Se invece non si attiva l'offerta Tim Special tramite internet il costo è di 3 euro per i nuovi clienti che chiedono la portabilità del proprio numero, e di 19 euro per chi è già cliente Tim.

E' possibile ampliare la propria offerta Special Tim con dei costi aggiuntivi, ovvero con 3 euro extra si possono avere 200 minuti di chiamate in più, con 5 euro extra si possono avere 1000 sms in più o 1 GB di internet in più.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis