Galaxy S4 e S3, il prezzo migliore in offerta per gli smartphone Samsung

Il Samsung Galaxy S4 con prezzo sotto i 400 euro e il Galaxy S3 sotto i 230 euro: le migliori offerte al 1° febbraio

Galaxy S4 e S3, il prezzo migliore in offerta per gli smartphone Samsung

Per il Samsung Galaxy S4 il prezzo scende sotto i 400 euro, mentre per il Samsung S3 bastano meno di 230 euro: le offerte sui due smartphone aggiornate al primo febbraio 2014 risultano più allettanti che mai.

Samsung Galaxy S4, prezzo migliore con le offerte web

In questo momento è possibile acquistare il Samsung Galaxy S4 a prezzo inferiore ai 400 euro: con le offerte degli store Top-Shopping e Cellular Market l'ultimo top gamma sud coreano può essere infatti fatto proprio con 399 euro iva inclusa più 10 euro di spedizione. Da segnalare che su Top-Shopping è in vendita il Galaxy S4 al prezzo indicato con colore viola, bianco o nero ma con Garanzia Europa, mentre su Cellular-Market i colori disponibili sono il nero e il bianco ma la Garanzia è Italia.

Tra le migliori offerte per il Samsung S4 a prezzo basso troviamo inoltre quelle dello store Loweb, che propone i modelli bianco e viola al prezzo di 409 euro più circa 9 di spese di spedizione.

Offerte sul Samsung Galaxy S3 a prezzo affare

Al momento sono disponibili online anche diverse ottime offerte per il Samsung Galaxy S3: al prezzo di 226 euro più 11 di spese di consegna può essere acquistato in colorazione nera su Fotodigit, ma ancor più interessante risulta la promozione Softprice che mette in vendita il Galaxy S3 al prezzo di 234 euro con spese di spedizione gratuite.

Si segnalano inoltre le proposte di Cellular Market per il Samsung S3 al prezzo di 259 euro più 10 di consegna, disponibili per i modelli con colori pepple blue, nero, rosso e marrone con Garanzia Europa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis