iPhone 5S ed iPhone 5C: prezzo febbraio 2014, sconti e offerte imperdibili

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per iPhone 5S e iPhone 5C da 16 GB.

iPhone 5S ed iPhone 5C: prezzo febbraio 2014, sconti e offerte imperdibili

Sono ancora in crescita le richieste per quanto riguarda gli ultimi modelli di smartphone Apple, lanciati nei mercati italiani da ormai più di 3 mesi. Nonostante continui l'indisponibilità per iPhone 5S ed iPhone 5C dei siti glistockisti.it e boomprice.it, 2 delle piattaforme che offrono tra i prezzi più convenienti, sono ad oggi disponibili offerte molto interessanti e prezzi scontati che si avvicinano ai 600,00 euro.

I modelli vengono venduti in tre differenti opzioni: quella base da 16 GB, quella intermedia con memoria da 32 GB e quella più costosa e con maggiore capacità da 64 GB.

Vediamo ora quelli che sono i prezzi più interessanti e gli ultimi sconti in arrivo per iPhone 5C ed iPhone 5S.

Come ricordato in precedenza, il prezzo di iPhone 5C da 16 Gb si avvicina ormai ai 600,00 euro e in poche settimane dovrebbe addirittura scendere oltre questa soglia.
Neophoniastore.com e phantomonline.it vendono ad oggi il dispositivo Apple a 604,00 euro sia nella versione con colorazione oro sia nel modello in argento.
I consumatori dovranno invece spendere 609,00 euro o 610,00 euro se volessero acquistare lo stesso prodotto rispettivamente dai siti affarivostri.net ed acquistabene.com.

E' invece nettamente più bassa e di 500,00 euro l'offerta in arrivo per iPhone 5C, il nuovo modello di smartphone Apple che dispone però di caratteristiche interne leggermente inferiori rispetto al modello precedentemente descritto.

Il sito tuttoreflex.it vende il prodotto Apple a 500,13 euro ma offre la disponibilità solo delle versioni in rosa ed in bianco.

Per acquistare invece i modelli in blu, verde ed azzurro, si dovrà spendere, nonostante sconti e promozioni, circa 530,00 euro ( molto simili le offerte di lina24.com, neophoniastore.com e pixellphoto.it).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis