Le migliori tariffe per cellulari anche a San Valentino, gli operatori si sbizzarriscono

Comprare due telefoni al prezzo di uno? A San Valentino si può. Ecco le offerte.

Le migliori tariffe per cellulari anche a San Valentino, gli operatori si sbizzarriscono

Proprio come Natale, a San Valentino tutto è possibile, anche comprare due cellulari al prezzo di uno. Le offerte per cellulari, infatti, fioccano e tutti gli operatori di telefonia mobile, da Vodafone a 3 Italia a Tim, allargano le loro tariffe e le promozioni per gli innamorati che, per l'occasione, potranno anche comprare due telefoni al prezzo di uno.

Scegliere la tariffa per il cellulare più conveniente anche per la vostra dolce metà, infatti, non sarà più così difficile, basta solo decidere a quale offerta e a quale operatore aderire e vincere l'imbarazzo della scelta. Per trovare le promozioni più vantaggiose è importante informarsi e confrontare le diverse proposte.

Vodafone, annuncia che oggi è possibile acquistare uno smartphone a prezzo pieno in uno dei suoi negozi, per riceverne un altro in omaggio. Se si sceglie il Samsung Galaxy 4, per esempio, si avrà in omaggio un Samsung Galaxy Young; se si sceglie l'Lg G2 si avrà in omaggio un Lg L3 II e se si sceglie il Nokia Lumia 1020 in omaggio ci sarà un Nokia Asha 311. L'offerta, come spiega il sito internet, è valida per chi decide di abbinare ai cellulari, un abbonamento Relax o una tariffa per ricaricabile da pagare a rate.

Poste Mobile propone una soluzione analoga: chi sceglie un Samsung Galaxy S4 Mini incluso in un pacchetto a 19,90 euro al mese per 30 mesi (con la clausola di 99 euro una tantum), entro il 10 marzo, avrà la possibilità di attivare la stessa offerta applicata ad un Samsung Galaxy Young in omaggio.

Nel pacchetto sono inclusi 300 minuti e 300 sms e 1 GB di traffico dati per navigare su internet, e inoltre, proprio per celebrare la festa degli innamorati, verso un numero a scelta dell'utente Poste Mobile offre chiamate e messaggi illimitati. Insomma, non avrete più scuse per non sentire il/la vostro/a amato/a a qualunque ora del giorno. Il secondo pacchetto, invece, è a consumo per cui al minuto di pagano 14 cent, che è lo stesso prezzo anche per gli sms ma anche qui, verso un numero di Poste Mobile, le chiamate e i messaggi sono illimitati.

Wind invece, taglia i prezzi su tutti i cellulari inclusi nelle offerte, solo a febbraio. Le offerte per i nuovi clienti vanno da All Inclusive a 10 euro al mese (messaggi, chiamate e internet illimitato). Con questa, per esempio, è possibile acquistare un Samsung Galaxy S4 a 499 euro invece di 599 e un Sony Xperia E a 99 euro invece che 129. L'offerta è valida anche per i tablet: un Samsung Tab 3 da 8 pollici, per esempio, costerebbe 299 invece che 369 euro se lo si sceglie con Internet Big, l'offerta che include internet illimitato Powered da 3 Gb.

Infine, per i clienti con partita iva è possibile pagare un Samsung Galaxy S4, un Nokia Lumia 1020 o un LG G2 a 9 euro al mese; scegliendo la promozione Super Smartphone gli stessi modelli scendono a 5 euro al mese.

3 Italia rimane indietro rispetto alle concorrenti e pare che abbia rialzato il prezzo delle sue ricaricabili: All Medium da 8 euro diventa 10 euro al mese, All in Large da 10 euro passa a 14. Rispettivamente, queste tariffe includono 100 e 200 sms e minuti a settimana. L'unica che rimane invariata è All In Small a 8 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis