Nuove indiscrezioni sulla prossima uscita dell'HTC One 2

Il prossimo top di gamma della società taiwanese, l'HTC One 2, dovrebbe uscire nel mese di marzo; ecco tutte le novità.

Nuove indiscrezioni sulla prossima uscita dell'HTC One 2

Il MWC che si terrà tra qualche settimana a Barcellona è ormai alle porte e sicuramente saranno moltissime le novità che verranno svelate in questa cornice, ma non è il caso del nuovo HTC One 2.

Infatti, a differenza di quanto si era ipotizzato inizialmente, la società intenzione non ha intenzione di sfruttare questo importante evento per svelare il suo prossimo smartphone top di gamma l'HTC One 2.

Stando alle ultime indiscrezioni, al prossimo Mobile World Congress di Barcellona non verrà presentato il prossimo e attesissimo smartphone firmato dal produttore taiwanese; secondo quanto riportato da @evleaks, infatti, la società di Taiwan ha deciso di organizzare a marzo un evento in grande stile a New York per svelare il suo gioiellino.

Se queste informazioni dovessero rivelarsi veritiere, vorrebbe dire che tra la fine di aprile e gli inizi di maggio sarà possibile trovare il nuovo smartphone di HTC nei negozi. Le indiscrezioni svelate da Evleaks ovviamente sono ancora tutte da verificare, si parla anche di come il nuovo top di gamma della società taiwanese potrebbe chiamarsi: One 2 o One+.

Ecco invece alcune indiscrezioni riguardo la probabile scheda tecnica del nuovo HTC One 2: ancora non è ben chiaro se avrà uno schermo da 4,7 o 5 pollici, quel che è certo è che dovrebbe avere una risoluzione 2K (2560 x 1440), processore Snapdragon 800, quad-core che, nelle varianti più recenti, può arrivare a 2,46 GHz di frequenza, compatibile con le reti LTE e Bluetooth 4.0, 2 GB di RAM e una batteria da 2.900 mAh.

Per quanto riguarda poi il comparto imaging la fotocamera, presente nel nuovo smartphone di HTC è stata migliorata, si parla sia della possibilità della presenza di un secondo sensore, che farebbe salire la fotocamera ad almeno 8 megapixel, ma anche della possibilità di cambiare le lenti per l'uso a bassa o alta luminosità ambientale e di un sensore da 10 megapixel. Possibile inoltre che HTC decida di integrare anche in questo modello il lettore d'impronte digitali, presente sul phablet One Max. Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 4.4 KitKat. Dobbiamo attendere ancora qualche settimana però per sapere di più dul nuovo top di gamma firmato HTC.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis