Offerte iPhone 5S, promozioni e finanziamento per il nuovo smartphone Apple a 600 euro

Vi segnaliamo due importanti offerte per assicurarvi un iPhone 5s con importanti sconti e agevolazioni di pagamento.

Offerte iPhone 5S, promozioni e finanziamento per il nuovo smartphone Apple a 600 euro

iPhone 5S è l'ultimo nato in casa Apple, oggetto del desiderio di molti appassionati di tecnologia e amanti dei prodotti di ultima generazione. Le sue caratteristiche innovative (qui un breve confronto tra iPhone 5 e iPhone 5S) lo pongono al vertice nel panorama degli smartphone, telefoni di ultima generazione che accompagnano ogni attività della nostra giornata.

L'iPhone 5S ha dalla sua delle caratteristiche di assoluto rilievo, accompagnate da un prezzo proibitivo per molti: dai 729 euro del modello base (da 16gb) ai 949 del modello di punta (da 64 gb).

Oggi vi segnaliamo due importanti offerte per portare a casa un iPhone 5S a condizioni vantaggiose:

  • Gli Stockisti: la prima arriva direttamente dal noto sito online Gli Stockisti, che nell'ultimo periodo si è fatto conoscere per i prezzi allettanti e l'ottimo servizio reso alla clientela. Ormai l'affidabilità è testata, e il sito sta aumentando in maniera esponenziale le sue vendite. Navigando tra le pagine del sito potrete acquistare un iPhone 5s da 16 gb a 609,00 euro, offerto in tutte tre le colorazioni. Un risparmio di oltre 100 euro, giustificato dalla presenza di garanzia europea. Nessun problema in linea di massima (ma vi invitiamo ad approfondire questo aspetto) vista la rete capillare di centri assistenza Apple.
  • Euronics: se vi recate presso uno store della nota catena di elettronica, iPhone viene offerto con un leggero sconto: dai 729,00 euro di listino, potrete acquistarlo a 699,00 euro. Ma non è tutto, perché Euronics vi da anche la possibilità di finanziare il vostro acquisto a tasso zero e in comode rate mensili per 10 mesi. Un esborso di poco meno di 70,00 euro al mese, per assicurarvi uno smartphone di ultima generazione.

Se invece siete ancora indecisi nella scelta, o volete attendere il tanto atteso iPhone 6, qui trovate gli aggiornamenti su iPhone 6 previsto per giugno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis